X


Endless Love anticipazioni 28-29 maggio: chi c’è dietro il rapimento di Nihan?

Scritto da , il Maggio 27, 2024 , in Soap
foto endless love niihan

Le anticipazioni di Endless Love del 28 maggio

Puntata di fuoco quella della soap turca in onda domani pomeriggio, martedì 28 maggio. Per prima cosa Emir e Zeynep avranno uno scontro furibondo. Il tutto perché lui ha capito che lei si è intrufolata di nascosto nel suo studio. Tra i due partiranno le minacce fin quando lei lo avvertirà: se pubblica le foto o le fa vedere a Kemal lei dirà a Nihan che sono stati a letto insieme. E proprio la moglie di Emir domani se la vedrà davvero brutta. Due uomini misteriosi infatti dopo averla seguita fino al suo laboratorio la rapiranno. Di chi si tratta? Siamo in grado di anticiparvi che questi uomini sono stati mandati da Taner, il marito della defunta Karen, che adesso si trova in prigione per colpa di Emir.

Le anticipazioni di Endless Love del 29 maggio

Oltre a quanto fino ad ora anticipato ci sarà anche un momento piuttosto imbarazzante che riguarderà lo zio Hakki che ormai sembra si stia avvicinando ai suoi ultimi giorni. La chiamata ricevuta nella puntata di oggi da Kemal con Asu che gli chiedeva di andare da lei al più presto riguardava proprio lo zio. Quest’ultimo avendo paura di morire aveva chiesto di poter parlare con Kemal. Ebbene lo zio gli dirà la sua ultima volontà: che l’ingegnere sposi sua nipote Asu. Il ragazzo però sarà sincero dicendo che non può farlo altrimenti illuderebbe la nipote visto che lui ama un’altra. Pur senza fare il nome di Nihan Asu origlierà la conversazione e capirà che l’uomo che ama si sta riferendo proprio all’ex fidanzata. Spazio poi nella puntata di mercoledì 29 maggio alla preoccupazione di Emir per le sorti della moglie. Non sa infatti dov’è.

Nihan viene rapita

E poi cos’altro succederà nelle prossime due puntate? Mentre le anticipazioni turche di Endless Love rivelano una spia insospettabile l’allarme per la scomparsa della protagonista sarà sempre più forte. Inizialmente Emir penserà ad un allontanamento volontario, come la moglie è solita fare, ma ben presto si renderà conto che non è così. Tra l’altro il perfido imprenditore riceverà la chiamata di Taner che lo informerà di aver rapito lui sua moglie. L’uomo chiede ad Emir di farlo uscire di prigione e quest’ultimo prepara subito il suo rilascio. Anche Kemal, intanto, scopre che la sua ex fidanzata è stata rapita e si mette subito sulle sue tracce.