Edoardo Leo, grande successo: “È la punta di diamante de Il clandestino”
Edoardo Leo ha conquistato tutti ma Platinette svela: “Ha un abilissimo contraltare”
Andrà in onda questa sera la quarta attesissima puntata de Il clandestino. Un appuntamento slittato di due settimane per i telespettatori di Rai1 che attendono di scoprire cosa succederà a Luca Travaglia (Edoardo Leo) nelle puntate conclusive della fiction. A parlare della fortunata serie tv, che ha conquistato il pubblico a casa, è stata anche Platinette nella sua rubrica sulle pagine del settimanale DiPiù. Ha sottolineato infatti:
“Edoardo Leo è la punta di diamante della fiction di Rai1, ma l’attore keniano Hassani Shapi si rivela un abilissimo contraltare, un bilanciamento anche nello sviluppo delle storie che sono narrate, indagate e risolte”.
“Luca Travaglia non è più riuscito a fare i conti con il dolore”, la rivelazione del noto giornalista
Ha fatto un analisi attenta del personaggio interpretato da Edoardo Leo nella fiction Il clandestino, Platinette che ha dichiarato:
“Luca Travaglia non è riuscito più a fare i conti con i dolori, i dubbi, le svolte della vita, al punto da diventare invisibile, da rinunciare a tutte le relazioni sociali e da cambiare addirittura città”.
L’attentato che ha tolto la vita alla compagna, Khadija, ha fatto crollare tutte le certezze dell’ispettore dell’antiterrorismo, portandolo a non fidarsi più di nessuno, compreso il migliore amico Claudio Maganza, che potrebbe averlo tradito.
Platinette svela qual è il segreto del successo della serie tv di Rai1 Il clandestino
“Il segreto del successo della serie tv è la convergenza di obiettivi” ha proseguito Mauro Coruzzi, riferendosi al rapporto nato tra il personaggio di Edoardo Leo e Hassani Shapi nella serie. Ha proseguito poi sottolineando che quello che funziona della fiction, e tiene incollati i telespettatori allo schermo, è “la marginalità ai confini con la legalità e la necessaria voglia di riscatto da parte di entrambi che li rende una strana coppia”. A fare da scenario alle vicende che vedono protagonisti Luca Travaglia e Palitha una Milano che mostra i suoi aspetti più crudi, ai quali si affianca la parte luccicante, legata al mondo della moda, in cui però non mancano i misteri, uno dei quali riguarda proprio Carolina, con la quale l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo ha iniziato una relazione sentimentale. Questa sera, nel corso della quarta puntata della serie tv, si scoprirà come proseguirà il rapporto tra i due personaggi, se la loro relazione verrà alla luce del sole e se ci saranno delle ripercussioni.