È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un crollo: “Crisi profonda”
Antonella Clerici sconfortata perchè la figlia sta male
La prima parte della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno ha fin da subito mostrato la conduttrice un po’ provata ma nessuno sapeva il perché. Alcune frasi in codice tra lei e i presenti in studio lasciavano intendere che qualcosa però non andasse. Ad esempio Daniele Persegani l’ha spinta a non farsi problemi a mangiare il suo formaggio preferito, mentre lui cucinava, e lei ha ammesso la necessità di una coccola propria oggi. Poco dopo si è capito il perché. Al termine della ricetta di Persegani è arrivato come ospite Federico Quaranta che ha stretto la conduttrice in un abbraccio più confortevole del solito. Lei, prima di spiegare che la figlia Maelle non sta bene e che questo giustamente la turba, ha detto: “Oggi quando è arrivato poverino ero in una crisi profonda”.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno tra stanchezza e preoccupazioni
Andando nel dettaglio di ciò che Antonella Clerici ha raccontato la conduttrice ha parlato del dietro le quinte avvenuto con Federico Quaranta prima che iniziasse la diretta. Stando al racconto Federico l’ha trovata in un momento non facile. “Mi ha proprio vista in un momento di sconforto” ha spiegato Antonella. Quest’ultima ha detto di voler raccontare tutto al pubblico. Dunque ha detto:
“Io in questo periodo sono molto stanca. In più quando ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva da questo punto di vista”.
Federico ha cercato di rincuorarla dicendole che è normale che un genitore sia apprensivo e preoccupato se un figlio non sta bene e, inoltre, ha detto che mostrandosi per quello che è Antonella dimostra di essere umana come tutti.
Il ‘periodo un po’ così di Antonella Clerici
Che la conduttrice di È sempre mezzogiorno, presto impegnata in nuovi progetti, non sia al suo solito si percepisce subito. Per fortuna però lei stessa ha deciso di spiegare dettagliatamente ciò che le sta succedendo in modo che i suoi affezionati telespettatori sappiano la verità e non si preoccupino ipotizzando chissà cosa. “È un periodo un po’ così” ha detto oggi la conduttrice. Tuttavia ha spiegato che vedere un amico come Federico Quaranta proprio nel momento in cui era più in crisi le ha fatto bene. Infine ha così concluso: “Io dico sempre quello che penso perché poi i telespettatori se ne accorgono. Tanto vale dire la verità”.