È sempre mezzogiorno, che spavento in diretta: Anna Moroni sfiora la caduta
Anna Moroni ha rischiato di cadere
Quelle in onda in questi giorni della settimana sono le ultime puntate della stagione per È sempre mezzogiorno che a breve saluterà il pubblico di Rai 1 per la consueta pausa estiva. E proprio in questi giorni non mancano ospiti molto cari ad Antonella Clerici che sta cercando di chiudere la stagione con accanto gli amici di sempre. Tra loro c’è anche la storica cuoca televisiva che nonostante la sua età è ancora più in forma che mai. Anna è stata ospite della puntata di oggi del programma culinario, mercoledì 29 maggio, regalando tanto buonumore e assaggiando le ricette preparate dagli chef del programma. Dopo pochi minuti dall’inizio della diretta però ha fatto prendere un bello spavento a tutti! Infatti è inciampata sul gradino che separa i fornelli dai posti a sedere. “Oddio” ha esclamato scivolando ma per fortuna riuscendo a non finire per terra.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno svela un retroscena sulla collega
“Guardate con chi sono oggi, mercoledì 29 maggio, alle 11:58 in diretta con voi” ha esclamato Antonella Clerici all’inizio della puntata stringendo sottobraccio Anna Moroni e non lasciandola più. Le due amiche e colleghe si sono coccolate anche verbalmente riservando l’una all’altra parole colme di affetto e di stima. Antonella ha spiegato che tra due giorni finisce questa quarta stagione del programma culinario di Rai 1 ed ha voluto vicina anche l’amica. Sul perché non viene più spesso Antonella ha svelato:
“Annina è grande anche se sembra sempre uguale. Noi facciamo chiaramente il programma da Milano e i suoi figli la prima cosa che mi hanno detto è stata non provarci neanche con lei”.
Esplosione di affetto per Anna Moroni
Durante la puntata l’ospite di oggi ha raccontato che aveva 60 anni quando ha conosciuto Antonella Clerici. “Adesso li ho io capisci? Cioè vedi come la vita gira?” ha ironizzato la Clerici. Poi la conduttrice di È sempre mezzogiorno, che a breve finisce, ha dato il via vero e proprio alla puntata e alle ricette e tutti i cuochi sono apparsi molto affezionati all’ospite speciale della puntata odierna. Tra loro, in particolare, Daniele Persegani ha stretto Anna in un forte abbraccio. Quest’ultima ha rischiato la caduta sopracitata proprio per raggiungere Persegani e abbracciarlo. “Se mi si rompe la Moroni adesso è un casino” ha detto lo chef soccorrendo l’ospite e stringendola a sé come un figlio.