Chi l’ha visto? Anticipazioni 15 maggio: una ragazza somiglia a Denise Pipitone
Ancora un appuntamento di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai3 nella prima serata di oggi, mercoledì 15 maggio 2024, come sempre subito dopo la fine di Un posto al sole. Ma di quali casi Federica Sciarelli si occuperà nel corso della diretta di stasera? Dalle anticipazioni che stanno uscendo in rete in queste ore apprendiamo che la trasmissione tornerà su Denise Pipitone, dopo l’ospitata della mamma Piera Maggio avvenuta tramite collegamento mercoledì scorso, in occasione della quale la donna ha raccontato di aver trovato delle cimici in casa, probabilmente funzionanti. Piera è stata poi ospite di Mara Venier a Domenica In e nell’appuntamento di questa sera di Chi l’ha visto farà il punto sulle indagini per la ricerca della figlia, che da quell’ormai lontano 1° settembre 2004 non si sono mai fermate: recentemente pare infatti che sia stata avvistata una ragazza molto somigliante a Denise, la cui foto è stata fatta vedere proprio a Piera, che ne parlerà appunto stasera su Rai3.
“Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza, una minore, che somiglia straordinariamente alla mia Denise” ha dichiarato nei giorni scorsi Piera Maggio: e di questa nuova segnalazione parlerà nella prossima puntata di Chi l’ha visto, tornando ovviamente anche sulla questione cimici trovate in casa, sulla quale si è espressa duramente all’inizio della diretta di mercoledì scorso, dicendosi scossa per questo ritrovamento. Non solo la storia di Denise Pipitone: nella puntata di stasera del suo programma Federica Sciarelli si occuperà ancora una volta anche di truffe romantiche, partendo dalle vicende di Gianfranco e Simone, entrambi rimasti vittime proprio di raggiri sentimentali. Chi è stato a circuire i due uomini, riuscendo a portare via loro delle grosse somme di denaro, tanto da segnarli per sempre? La Sciarelli darà voce ai familiari di Simone e Gianfranco, che chiedono si risalga ai responsabili e si faccia giustizia.
Come in tutte le puntate, non mancheranno poi tante altre storie, casi di scomparsa e misteri di altro genere, ma anche appelli urgenti per persone che si trovano in difficoltà. Come sempre, in caso di segnalazioni i telespettatori potranno mettersi direttamente in contatto con la redazione di Chi l’ha visto, attiva anche dopo la fine della diretta, con la possibilità di inviare un’email, telefonare o inviare un messaggio via social.