Can Yaman e Francesca Chillemi, emergono malumori: rischia Viola come il mare 3?
Viola come il 3 si farà?
Che tra i due attori protagonisti della serie tv di Canale 5 non ci sia più l’armonia della prima stagione è sotto gli occhi di tutti. Cosa però è successo tra Can Yaman e Francesca Chillemi è un mistero. Non è chiaro se i due hanno avuto una litigata o semplicemente qualcosa si sia rotto o non si trovino più bene. Fatto sta che sui giornali non si parla d’altro. Ad esempio il settimanale Nuovo Tv titola quanto segue: “La Chillemi torna a fare la suora in tv ma è ferita da Can Yaman e deve decidere, perdonarlo o vendicarsi?”. Chi però rischia di pagare per questi malumori è la terza stagione della fortunata serie tv prodotta da Lux Vide che in streaming su Mediaset Infinity ha fatto il botto di visualizzazioni e su Canale 5 ogni settimana, negli ascolti della Total Tv, si difende molto bene.
Francesca Chillemi pare ci sia rimasta male
Riavvolgiamo il nastro per capire cos’è successo nelle ultime settimane tra i due attori. Già in altre occasioni i due erano apparsi parecchio freddi, distaccati e infastiditi l’uno dall’altra. Le cose però sono precipitate quando lei ha rilasciato un’intervista su Vanity Fair che ha fatto storcere il naso a Can Yaman al punto da avere uno sfogo duro e mettere da parte il suo solito silenzio e la sua solita riservatezza. Successivamente a questo sfogo ne sono seguiti degli altri tra frecciatine e frasi piuttosto pungenti. Come potrebbe girarsi Viola come il mare 3 a queste condizioni? In attesa di scoprirlo il settimanale in questione sull’attrice scrive: “Chi la conosce racconta che pare nervosa. Ciò che ha detto Yaman le ha dato parecchio fastidio”.
Can Yaman e le divergenze con la collega, qual è la verità?
Prima o poi si capirà cos’è davvero successo tra Francesca Chillemi e il collega? A questo punto l’unico che potrebbe vuotare il sacco pare essere l’attore turco che ormai non si trattiene più e lancia sfoghi come se piovesse. Che cosa l’ha fatto così tanto arrabbiare? I tanti fan di Viola come il mare sperano intanto che la terza stagione non rischi di finire con un buco nell’acqua proprio a causa di questi presunti problemi tra i due. Sarebbe un peccato sia in termini numerici, visto il successo che la serie ha avuto e sta continuando ad avere, e vista anche la sintonia rara e perfetta che si crea tra i due attori quando parte il ciak.