X


Can Yaman, frecciata alla Chillemi: “Non mi ha stregato, forse il contrario”

Scritto da , il Maggio 3, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Viola Come Il Mare

L’attore risponde alle dichiarazioni di Francesca Chillemi

Quando ci sono di mezzo i due attori di Viola come il mare 2 sembra di camminare sui carboni ardenti. Tra un evidente feeling e scoppiettanti scintille con i due non ci si può mai annoiare. Ogni intervista televisiva è uno spasso e i telespettatori si chiedono stavolta che cosa accadrà. Tra i due è però certamente Can Yaman ad apparire più disinvolto e diretto mentre lei cerca sempre di mantenere una certa diplomazia. Nelle ultime ore ecco un altro tassello alla loro stramba amicizia che però al pubblico piace tanto. L’attore, come si vede nella foto alla fine del paragrafo, ha condiviso nelle sue stories di Instagram una dichiarazione rilasciata dalla collega su Vanity Fair in cui dice: “Can è stato stregato da Viola, non da me”. Un tentativo forse di mettere a tacere le tante voci che da anni li rincorrono.
foto can yaman instagram

Can Yaman stregato da nessuna

Le dichiarazioni rilasciare da Francesca Chillemi su Vanity Fair sembrano non essere piaciute particolarmente all’attore turco. Quest’ultimo infatti in risposta sul suo profilo Instagram, tramite stories, scrive:

“Non è vero, non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi forse il contrario. Comunque non ha rivelato niente, forse ha schivato”.

E se è vero che con la prima parte Can spegne ogni gossip, che lo vuole cotto della collega, cos’avrà voluto dire invece con l’ultima frase? Una cosa è certa, da tempo ormai diverse voci vedono l’attore cotto dell’attrice e lei distante per via della sua situazione familiare (avrebbe un compagno da cui ha avuto la figlia Rania). Un ruolo che forse inizia a stare stretto, giustamente, all’attore che pare abbia deciso di dire le cose come stanno.

Can Yaman festeggia il successo della seconda stagione

In attesa di vedere la prima puntata della serie tv di Canale 5 stasera in prima serata (o di rivederla per chi l’avesse già vista in anteprima streaming su Mediaset Infinity) gli attori festeggiano. Infatti Viola come il mare 2 segna un record assoluto e in una sola settimana di streaming manda al tappeto ogni altro prodotto on demand. “Non avevo dubbi che avesse questo successo” commenta l’attore protagonista, che interpreta l’ispettore Francesco Demir, sui suoi social. “Dopo aver visto le puntate ho capito quanto era giusta la scelta di lanciarla prima sulla piattaforma digitale” conclude l’attore che parla di una qualità elevata in questa seconda stagione.