X


Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti? Una frase non passa inosservata

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto viola come il mare 2

Le ultime news su Can Yaman e Francesca Chillemi

Non passano inosservate ai fan più attenti dell’attore turco le frecciatine inviate alla collega a mezzo social. Se ieri era stata la volta di una risposta schietta contro alcune dichiarazioni dell’attrice, rilasciate in un’intervista, questa volta la storia si ripete ma in altri contesti. Nel dettaglio il tutto è avvenuto durante la prima puntata di Viola come il mare 2 andata in onda ieri sera su Canale 5. Tutti gli attori hanno guardato insieme la puntata mentre saltava all’occhio l’assenza di Can che però è impegnato sul set di Sandokan. In una stories Francesca urlava inquadrando la televisione e la puntata trasmessa. Poco dopo ecco arrivare una stories di Can su Instagram (foto visibile alla fine del paragrafo) che sembra una chiara frecciatina: “Non serve urlare, i numeri dicono tutto”.

Can Yaman si toglie nuovi sassolini dalle scarpe

Non è ancora chiaro che cosa sia successo tra i due attori ma i rapporti non sembrano quelli idilliaci della prima stagione. E se è vero che la verità possono saperla solo loro è altrettanto vero che l’attore turco sembra non essere più disposto a tacere. Ma quali sono questi numeri a cui si riferiva l’attore nelle sue stories di Instagram in risposta, pare, a quella di Francesca Chillemi? L’attore ha mostrato il successo di Viola come il mare 2 tramite social con l’hashtag della serie che ad inizio serata era già in tendenza con circa 15.300 posts. Ma il vero riferimento dell’attore sembra essere però quello all’hashtag #canyaman, vicino al quale ha scritto la frecciata sopracitata, che oltre ad essere di tendenza aveva già raccolto ben 27.500 posts contro i soli 4.117 della collega.

Francesca Chillemi sceglie la via del silenzio

Nessuna risposta dell’attrice è arrivata invece dopo le due stories di ieri pubblicate da Can Yaman sui suoi social. E mentre Viola come il mare 2 vola in ascolti e visualizzazioni l’attore poco dopo ha pubblicato due nuove stories con aggiornamenti su tendenze e numeri di posts. Poco dopo l’hashtag della serie è arrivato a 24.400 posts mentre quello dell’attore stesso a ben 40.300. Numeri che poco dopo ancora sono risaliti raggiungendo 27.700 l’hashtag della serie e addirittura 50.100 quello sull’attore! Sul web intanto si susseguono ipotesi e indiscrezioni sui motivi che avrebbero portato i due colleghi a prendere le distanze e le più gettonate sembrano essere diverse vedute nel modo di lavorare sul set.