X


Brando Ephrikian dopo Uomini e Donne: “Con Raffaella è stato davvero strano”

Scritto da , il Maggio 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Brando Raffaella dopo UeD

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che con Raffaella è stato strano all’inizio

Al settimanale DiPiù l’ex tronista Brando Ephrikian ha avuto modo di essere intervistato a proposito della sua scelta d’amore ricaduta sulla bella e verace Raffaella, e proprio su di lei ha speso parole inaspettate: “È stato davvero strano, poi l’ho presa e portata nel luogo che amo di più al mondo ovvero Venezia”. Proprio in quella città magica i due innamorati hanno trascorso il loro primo weekend romantico ed è stato “come se ci conoscessimo da sempre” e si sono resi conto di avere una complicità che non avevano mai avuto prima con nessuno.

Brando Ephrikian esclude la convivenza con Raffaella e spiega perché

E sempre Brando, che ha incassato i complimenti di Tina Cipollari e dell’intero studio di Uomini e Donne, è stato parecchio perentorio: nessuna convivenza con Raffaella. E come mai una scelta così perentoria? Innanzitutto è troppo presto, dato che si conoscono da troppo poco tempo, e poi visto l’andazzo delle ultime coppie uscite dal programma (che si lasciano nel giro di un mese) è meglio procedere con cautela e con i proverbiali piedi di piombo. “Raffaella ha le idee più chiare sul suo futuro” quindi dopo aver lavorato due anni come mastro di scii ora ha capito che non è quello che vuole fare nella sua vita”.

Uomini e Donne, Brando ha un sogno nel cassetto: quello di fare l’attore come la zia Laura

Forse non tutti sanno che Brando è il nipote di Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi nonché attrice dei famosi musicarelli. Dopo aver lavorato due anni come maestro di scii, ora che ha capito che non è quello che vuole fare nella sua vita, vuole dare una svolta alla sua vita, soprattutto perché ha trovato un amore così bello con Raffaella Scuotto. “Non escludo di mettermi a studiare recitazione” ha confessato lui, aggiungendo che potrebbe è sempre intraprendere la carriera di modello. Certo, fare l’attore non è una strada facile, però lui è disposto a studiare per mettersi alla prova e chissà raggiungere un obiettivo che soltanto poco tempo fa non gli passava neanche per l’anticamera del cervello. Intanto Raffaella sogna di aprire un negozio di abbigliamento per bambini ed è stata investita di stupide critiche per alcune foto postate sui social, come spesso succede quando si ha a che fare con le stupide pecore da tastiera.