Belen Rodriguez, c’è speranza di rivederla in tv? “Non resterà disoccupata”
Alessandro Cecchi Paone è sicuro: “Belen non resterà disoccupata”
Da quando Belen Rodriguez ha lasciato Le Iene e Tu sì que vales, dando un dolore a tutti i suoi che non vedevano l’ora di continuare ad ammirarne la bellezza e il talento sul piccolo schermo, non si è più vista se non sui social o sulle piattaforme digitali di streaming con la nuova stagione di Celebrity Hunted. C’è speranza di rivederla in tv in un programma di prima serata o altro oppure bisogna mettersi l’anima in pace? Alessandro Cecchi Paone ha detto la sua sul settimanale Nuovo Tv dove tiene la rubrica della posta: “Belen non resterà disoccupata ed è giusto così”.
Belen Rodriguez: Mediaset le riaprirà le porte oppure no?
Una spettatrice ha voluto scrivere alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene sul settimanale citato nel paragrafo precedente chiedendosi che “Mediaset riaprirà le porte a Belen oppure no?”. E aggiunge che considerando altri personaggi che compaiono sul piccolo schermo è decisamente meno trash quindi rientrerebbe nelle linee guida dei vertici di Cologno Monzese che hanno voluto fare un po’ di pulizia soprattutto da quando Barbara d’Urso è stata allontanata dal suo programma e dalla rete che l’ha accolta per moltissimi anni. E poi ci si chiede: Nove le offrirà mai un programma? Per ora non si sa, ma si spera che possa ritagliarsi un nuovo spazio televisivo dove poter brillare come merita (intanto ha confessato di aver vissuto un crollo totale dopo la fine di Celebrity Hunted).
“Belen Rodriguez porta sensualità e allegria ovunque vada” dice Cecchi Paone
Dice bene Cecchi Paone quando scrive che Belen “porta sensualità e allegria ovunque vada” e lo ha dimostrato alla corte di Maria De Filippi e non solo, dato che ha lavorato a Le Iene negli ultimi anni prima del suo addio. Stando al giornalista la showgirl non è mai volgare e i fan vorrebbero tanto un ritorno in grande stile per lei. Si mormora che Milly Carlucci possa chiamarla per la prossima edizione di Ballando con le stelle e sarebbe davvero qualcosa di curioso perché, salvo colpi di scena, dalla prossima stagione tv Affari Tuoi dovrebbe essere affidato a Stefano De Martino (dato che Amadeus ha deciso di traslocare sul Nove dove potrebbe condurre Soliti Ignoti e X-Factor nel 2026). Non resta che aspettare di vedere cosa succederà durante questo accesissimo telemercato che promette grandi sorprese nel corso dei prossimi mesi.