Beautiful, puntate americane: un cambiamento sospetto e un amore in crisi
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Sheila svela il piano di Sugar
A Beautiful non ci si annoia mai: i colpi di scena sono dietro l’angolo! L’ultimo, nelle puntate americane della soap, riguarda Sheila Carter. Si pensava fosse stata uccisa da Steffy ma non era lei bensì la sua sosia Sugar! Deacon ha convinto Finn a cercare la madre. I due l’hanno trovata in una zona abbandonata della città avvolta dalle coperte. Quando le hanno scoperto il volto hanno tirato un sospiro di sollievo vedendo che si trattava di Sheila. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sheila racconterà al figlio e a Deacon di essere stata aggredita da Sugar che voleva vendicarsi di lei uccidendo Steffy e i bambini. Sugar voleva far ricadere la colpa sulla Carter. Finn e Deacon riusciranno a liberare Sheila e a portarla a casa di Sharpe sopra il Giardino. Qui la donna scoprirà che Steffy ha ucciso Sheila e che il suo corpo è stato cremato. Finn e Sheila si avvicineranno molto. Il dottore vuole credere che la mamma sia davvero cambiata. Sarà cosi? Un episodio farà pensare il contrario. Sheila andrà in ospedale per fare dei controlli e chiederà di essere visitata da Li, la madre adottiva di Finn. Si coprirà con il lenzuolo e terrorizzerà la povera donna. Il suo sorriso malefico tornerà sul suo volto.
Beautiful, anticipazioni americane: Finn e Steffy in crisi, matrimonio al capolinea?
Negli episodi americani di Beautiful Steffy confiderà a Brooke e Ridge di aver notato Finn molto distante come se qualcosa lo preoccupasse. Ben presto capirà il motivo. Finn tornerà a casa felice e contento dopo aver ritrovato sua madre e comunicherà la notizia a Steffy. Come se non bastasse le dirà anche di aver deciso di dare a Sheila un’altra opportunità dopo aver scoperto che ha sacrificato la sua vita per salvare la sua famiglia. Steffy rimarrà sconvolta, non può credere che la sua perfida suocera sia ancora viva e che il marito l’abbia perdonata. Il loro matrimonio entrerà ufficialmente in crisi.
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Ivy torna e bacia Liam
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà un gradito ritorno, per ora solo temporaneo a Los Angeles, quello di Ivy, la nipote di Eric (l’attore John McCook ha confessato che suo figlio è schizofrenico). Tra lei e la sua vecchia fiamma Liam scatterà un bacio e Steffy li coglierà in flagrante. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.