X


Beautiful, nuovo triangolo per Brooke. L’attrice: “Situazione insopportabile”

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Logan

Katherine Kelly Lang (Brooke): “Nella realtà per me un triangolo sarebbe insopportabile e invivibile”

Uno dei personaggi più amati di Beautiful è Brooke Logan interpretata sin dalla prima puntata da Katherine Kelly Lang. Le vicissitudini di Brooke hanno contribuito al successo planetario della soap di Canale5 che è vista in 100 Paesi per un totale di 35 milioni di telespettatori. Nella realtà l’attrice è felicemente innamorata del compagno Dominique Zoida, più giovane di lei di 16 anni. È una mamma e una nonna felice. In Beautiful, invece, Brooke è tormentata: da sempre innamorata di Ridge è convolata a nozze con lui per ben 11 volte. Nelle puntate andate in onda di recente Ridge ha lasciato Brooke per sposare Taylor e si è riformato il triangolo. Ecco cosa dice Katherine Kelly Lang a riguardo sulle pagine di Nuovo Tv:

“Brooke ama tutto di Ridge e sembra non poter vivere senza di lui. Lui è e resta il suo primo vero amore. Ed è anche per questo che lei non può tollerare questa specie di triangolo amoroso con Taylor che va avanti da decenni. Io, come attrice, con indosso i panni di Brooke gioco tutti i giorni con questo ruolo pieno di ambiguità, mentre nella realtà non riuscirei neanche a immaginarla una situazione del genere. Sarebbe insopportabile e invivibile”.

Beautiful, l’attrice di Brooke rivela: “Ecco perché il mio personaggio è così amato”

Nella vita amorosa di Brooke non c’è stato solo Ridge ma anche suo padre Eric (l’attore ha fatto una confessione inaspettata sul suo personaggio), Deacon, Nick e altri ancora. Nonostante questa irrequietezza sentimentale Brooke Logan è molto amata. Katherine Kelly Lang spiega il motivo:

“I miei fan amano Brooke perché è una donna capace di ascoltare sempre il suo cuore ma anche perché, alla fine, è una che riesce a cavarsela persino da sola. E poi le vogliono bene perché sanno che in fondo è buona”.

L’attrice di Brooke ha dei rimpianti? “Non penso sia giusto averne”

Katherine Kelly Lang è una donna realizzata sia nella professione che nella vita privata ma ha dei rimpianti? Ecco la sua risposta sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “No, anche perché non penso sia giusto averne. Nella vita non sempre si ottiene tutto ciò che si vuole. Ma se si è abbastanza saggi da accettare quello che ci viene dato, difficilmente rimpiangeremo quello che non abbiamo avuto”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.