Battiti Live prossima edizione: Ilary Blasi e Alvin alla conduzione
Ilary Blasi torna alla conduzione dell’evento musicale estivo insieme al suo collega
Per anni hanno lavorato a L’Isola dei Famosi a distanza. Difatti lei ha sempre condotto dallo studio, mentre Alvin ha ricoperto il difficile ruolo dell’inviato dall’Honduras. Ebbene Mediaset ha deciso di riunire questa coppia televisiva la prossima estate. Difatti in base alle indiscrezioni in mano de Il Fatto Quotidiano i due condivideranno lo stesso palco della prossima edizione dei Battiti Live, andando così a sostituire Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri:
“Ilary Blasi e Alvin, a meno di sorprese last minute, tornano assieme, stavolta sullo stesso palco e non a distanza come conduttrice e inviato, per condurre la nuova edizione di Battiti Live…”
Alvin e la conduttrice alla guida dei Battiti Live: nel cast fisso ci sarà anche la figlia di Valerio Staffelli
Ma le novità non sono finite qua, anzi. Difatti sempre Il Fatto Quotidiano ha colto la palla al balzo per lanciare un’altra bella bomba. Di cosa si tratta? Oltre Ilary Blasi e il suo collega ci sarà anche Rebecca Staffelli, la quale avrà il compito di fare le incursioni nel backstage per intervistare i vari cantanti che si esibiranno all’evento musicale. Quest’ultima prenderà così il posto di Mariasole Pollio, che ha ricoperto quel ruolo per ben 6 anni di fila. Insomma si va verso una vera e propria rivoluzione per Battiti Live. Il pubblico a casa gradirà tutte queste novità?
Battiti Live passa da Italia 1 a Canale 5: tutte le ultime voci di corridoio
Si segnala che la rivoluzione per quanto riguarda la prossima edizione dello show musicale non è legata solo alla conduzione affidata ad Ilary Blasi, la quale ha preso il posto della Gregoraci, e ad Alvin (mentre come inviata nel backstage ci dovrebbe essere Rebecca Staffelli, dopo che per tanti mesi ha invece ricoperto la voce del popolo di internet del Grande Fratello). Difatti sempre in base ad insistenti voci di corridoio circolate online in questi ultimi giorni pare che l’evento musicale estivo non andrà più in onda sulla cadetta Mediaset, dove ha ottenuto un grandissimo successo in questi anni. Dovrebbe infatti passare su Canale 5. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Il Fatto Quotidiano ha anche fatto sapere che stanno pensando di inserire anche altre novità per rinforzare il format. Inoltre Il Fatto, sempre in base alle voci di corridoio raccolte, ha fatto capire che pure il nome dell’evento potrebbe cambiare: “Sempre che il nome dello show rimanga questo…” Tutte queste indiscrezioni verranno confermate?