“Dietro i no alla conduttrice ci sarebbe un mistero” dice Dagospia
Si è fatto un gran parlare da quasi un anno a questa parte sul futuro televisivo di Barbara d’Urso dopo essere stata sostituita improvvisamente alla guida di Pomeriggio Cinque. E proprio in quest’ultimo periodo diverse voci di corridoio hanno riportato che quest’ultima sarebbe stata molto vicina alla Rai o a Warner Discovery. Voci sempre smentite prima dall’AD Rai Roberto Sergio e poi dall’Azienda Americana qualche settimana fa. Oggi anche il portale Dagospia.it è tornato sulla questione, riportando i motivi per cui la presentatrice avrebbe trovato porte chiuse in entrambe le Aziende Tv:
“C’è un mistero, fittissimo, sul perché i due principali dirigenti dell’azienda, l’ad Alessandro Araimo e la responsabile dei contenuti, Laura Carafoli, abbiano rintuzzato l’ex regina di Pomeriggio 5…”
I presunti motivi per cui Barbara d’Urso ha trovato le porte chiuse nelle due Aziende Tv
Successivamente Dagospia.it ha quindi rivelato gli eventuali motivi per cui l’ex volto di Mediaset avrebbe trovato le porte chiuse sia in Rai che a Warner Discovery. In base alle voci di corridoio c’è chi ha detto che il mancato ritorno in tv su Nove sarebbe legato in qualche modo alla ‘guerra’ tra il suo manager Lucio Presta e Amadeus. Altri invece dicono che i presunti dissidi con Pier Silvio Berlusconi avrebbero in qualche modo messo il bastone tra le ruote all’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, la quale è stata recentemente attaccata dal suo ex make up artist. Quale sarà quindi la verità? Chissà, intanto la d’Urso continua a portare avanti i suoi progetti paralleli alla tv, come il suo fortunato approdo su TikTok.
Prima edizione di Pomeriggio Cinque senza la d’Urso: come sono andati gli ascolti
In attesa di capire quale sarà mai il futuro televisivo di Barbara d’Urso vediamo come è andato il suo ex rotocalco pomeridiano condotto da Myrta Merlino, la quale oggi ha smentito alcune voci su presunti dissidi con Cesara Buonamici. Sicuramente quest’ultima non è riuscita ad ottenere risultati auditel più importanti della d’Urso, visto che non ha impensierito neppure una volta Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Tra l’altro circolano insistenti voci di corridoio di una sua sostituzione alla guida del rotocalco nella prossima stagione tv. E i nomi che circolano sono Veronica Gentili, la Buonamici e Simona Branchetti. Secondo sempre alcune insistenti voci di corridoio la Merlino non rimarrebbe però a mia vuote dovesse essere realmente sostituita, visto che dovrebbe avere un programma in prima serata su Rete 4. Tutti questi rumor verranno confermati?