L’editore di Warner Discovery smentisce contatti con la conduttrice
In queste ultime ore il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che Barbara d’Urso sarebbe in procinto di passare sul canale Nove alla conduzione di un nuovo programma pomeridiano. Una notizia che ovviamente in pochi minuti è diventata virale. A tal proposito il portale DavideMaggio.it ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda chiedendo all’editore di Warner Discovery se queste voci di corridoio sul futuro televisivo dell’ex volto Mediaset sono vere o meno. Ebbene quest’ultimo ha smentito categoricamente:
“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali…”
Una smentita secca e decisa che ha infranto i sogni dei tanti fan dell’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque.
Si riapre la possibilità che la presentatrice possa approdare in Rai?
E se Warner Discovery ha comunque negato l’interesse nei confronti di Barbara d’Urso si segnala che invece la possibilità di un suo approdo nell’Azienda Pubblica Tv potrebbe non essere così remoto, anzi. Difatti il quotidiano Il Messaggero ha contatto in queste ultime ore il manager della presentatrice, Lucio Presta, il quale ha confermato che ci sarebbero dei contatti tra la Rai e la presentatrice: “L’agente ha inoltre parlato di contatti della d’Urso anche con la Rai…” Tuttavia si ricorda che non molto tempo fa l’Amministratore Delegato Roberto Sergio ha smentito al giornale La Verità: “Nessuna trattativa con Barbara d’Urso, non la conosco…” Arriverà una nuova smentita anche stavolta oppure i contatti ci saranno davvero?
Barbara d’Urso cosa potrebbe fare nell’Azienda Pubblica Tv?
Ma non è finita qua perchè si segnala che anche il portale tv BubinoBlog.it ha indagato un po’ sull’eventualità che la presentatrice possa realmente passare in Rai. E a tal proposito ha rivelato che i contatti non si sarebbero mai fermati tra l’Azienda Tv e l’ex conduttrice di Pomeriggio 5, sulla quale ci sarebbero diverse ipotesi in ballo sul suo futuro. Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito televisivo potrebbe presentare un programma alla domenica pomeriggio al posto di quello di Francesca Fialdini oppure un nuovo talk che andrebbe a sostituire Italia Si il sabato. Ci sarebbe inoltre un’offerta per una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle, dove andrebbe a ricoprire un ruolo ancora tutto da definire: “Concorrente, giurata, un ruolo speciale…” Verrà fatta finalmente luce sul suo futuro lavorativo? Intanto lei nei giorni scorsi ha rivelato sui social che presto tornerà, senza però dire dove.