L’approdo della conduttrice su Nove è sempre più vicino?
Ormai sono mesi e mesi che non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso, visto che a parte una sua ospitata da Mara Venier a Domenica In non si è più vista in televisione dopo il suo addio forzato alla guida di Pomeriggio Cinque (per chi non se lo ricordasse Mediaset ha deciso di sostituirla improvvisamente con la giornalista Myrta Merlino). Ebbene pare che non manchi poi così tanto al suo ritorno televisivo. A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia.it, asserendo di essere venuto a conoscenza che potrebbe avere la concreta possibilità di passare armi e bagagli sull’ammiraglia di Warner Discovery, andando così a fare compagnia ad Amadeus e a Fabio Fazio.
Cosa potrebbe condurre la presentatrice sull’ammiraglia Warner Discovery?
Adesso che pare sempre più vicino il ritorno in tv di Barbara d’Urso su Nove è normale chiedersi cosa potrebbe andare a condurre. Anche a tal proposito è stato il portale di news Dagospia.it a fare chiarezza una volta per tutte. Difatti il sito di news ha rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso potrebbe prendersi la fascia pomeridiana del canale:
“Andrebbe a presidiare una fascia ricca di inserzioni pubblicitarie come è quella del pomeriggio…”
D’altronde chi meglio di lei conosce quella fascia televisiva, visto che per anni l’ha presieduta con Pomeriggio Cinque adesso passato nelle mani di Myrta Merlino. Sarà davvero vicino il suo ritorno in tv? Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?
Barbara d’Urso: trattative in corso, ma ci sarebbe un ostacolo
Il portale di news Dagospia.it ha inoltre fatto sapere che per prendere nella sua squadra la conduttrice ex volto di Mediaset l’Azienda americana Warner Discovery non andrebbe affatto a svenarsi, anzi:
“L’arruolamento di Carmelita, che è senza mercato, quindi costa poco (sono lontanissime le cifre dell’era di Silvio Berlusconi)…”
Le trattative sarebbero già in corso, ma pare però che ci sarebbe un ostacolo da superare prima di chiudere definitivamente. Di cosa si tratta? Secondo sempre le indiscrezioni raccolte dal sito di news l’ostacolo sarebbe rappresentato dal suo contratto che la lega al manager Lucio Presta: “Le trattative sono in corso e un ostacolo sarebbe rappresentato dal contratto della d’Urso con Lucio Presta, che dopo ‘vent’anni di guerra spietata’ è ritornato a lavorare al fianco…” Come andrà a finire questa faccenda? Nemmeno a dirlo i fan dell’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque sono già in fermento sui social, nella speranza di poterla rivedere in video dopo una lunga assenza.