Il make up artist ha rivelato che la conduttrice non l’avrebbe voluto al Grande Fratello
Gennaro Marchese per diverso tempo è stato il make up artist di Barbara d’Urso. Tuttavia pare che adesso i rapporti tra i due siano assai tesi. Il motivo? C’entra il reality show che adesso è condotto da Alfonso Signorini. Difatti il truccatore, in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, ha rivelato che la d’Urso gli avrebbe impedito di partecipare al programma di Canale 5:
“Mi volevano far entrare nella Casa…Provino passato per tutti e mi dicono che ‘l’ultima parola ce l’ha la d’Urso’…Mi richiamano e mi dicono ‘abbiamo fatto di tutto ma la D’Urso non ti vuole’…”
Barbara d’Urso è finita nel mirino del suo ex make up artist
Questa presunta decisione dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto andare su tutte le furie il make up artist Gennaro Marchese, che sempre in questa intervista a Radio Cusano Campus ha rivelato di aver preso il telefono per dirgliene quattro:
“Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità…”
Quest’ultimo ha poi rivelato che a quel punto la d’Urso avrebbe semplicemente detto che il cast era già deciso: “Ma non era vero…” E da quel momento in poi il truccatore ha iniziato a criticare spesso e volentieri l’ex presentatrice di Mediaset, la quale è da poco sbarcata su TikTok: “Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto…”
“La conduttrice mi ha bloccato sui social e su whatsapp” ha rivelato il truccatore
Successivamente Gennaro Marchese, sempre in questo suo intervento a Radio Cusano Campus, ha confessato che nel momento in cui ha saputo che Barbara d’Urso è stata sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha deciso di ‘vendicarsi’. Come? Le ha scritto che la ruota gira:
“Quando ho scoperto che aveva perso il suo programma su Canale 5 le ho detto ‘Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno’…”
Porole che pare non siano piaciute per niente alla d’Urso, la quale avrebbe quindi deciso di bloccarlo non solo su whatsapp, ma su tutti i social network. Avrà qualcosa da dire la presentatrice su tutta questa faccenda? Oppure farà finta di niente, onde evitare di aumentare le polemiche? Chissà, intanto si fa presente che quest’ultima si sta godendo il grande successo ottenuto su TikTok, visto che il suo primo video pubblicato è stato visto più di 1 milione e 600 mila volte.