“Volevo d’Urso e Belen a Ballando”, parla una persona vicina a Milly Carlucci
Lunga intervista di Rossella Erra pubblicata sulle pagine del periodico Mio. Nell’intervista in questione la tribuna del popolo di Ballando con le stelle ha parlato di tanti programmi e personaggi, sia Rai che Mediaset, soffermandosi, tra le altre cose, su coloro che sono ormai due ex volti del Biscione, ossia Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, entrambe attualmente in cerca di una collocazione dopo la fine della loro esperienza su Canale5. “Le vorrei a Ballando con le stelle, mi piacerebbe vederle interagire visto che tra loro pare che non corra buon sangue. E’ impossibile dimenticare l’exploit di Barbara che una volta ha detto di fare il 22% di share anche senza i Rodriguez” ha dichiarato la Erra, continuando: “E poi che dire delle loro eventuali interazioni con Selvaggia Lucarelli? Le adorerei”.
Purtroppo per Rossella, però, l’ipotesi della partecipazione di Belen Rodriguez alla prossima edizione di Ballando con le stelle sembra essere sfumata qualche giorno fa e al suo posto è trapelato il nome di Melissa Satta. Per quanto riguarda Barbara d’Urso, invece, al momento tutto tace sul suo futuro televisivo e nei giorni scorsi si è parlato ancora di porte chiuse sia da parte della Rai che di Discovery. Nel corso dell’intervista Rossella Erra ha parlato anche di altri personaggi della Rai, come Amadeus, sul cui addio alla Tv di Stato ha detto: “So che era nell’aria da tempo ma per me è difficile accettarlo. Lui ha avuto il grande pregio di unire le varie generazioni, ma non dimentichiamo che la strada gliel’aveva già preparata Carlo Conti, che è stato il primo a strizzare l’occhio ai giovani con il suo Sanremo”. Subito dopo Rossella ha chiarito che se Amadeus ha preso questa decisione, comunque, ci avrà pensato molto a lungo.
“Amadeus mi mancherà, ma in Rai ci sono molti volti validi come Carlo Conti, Simona Ventura, Milly Carlucci, Paola Perego e Antonella Clerici” ha poi dichiarato Rossella Erra, spendendo ottime parole anche nei confronti di Stefano De Martino, ammettendo che le piace tantissimo: “E’ completo, ha studiato e lavorato molto su se stesso. Manca della grande esperienza che hanno i conduttori storici, ma sarebbe una bella scelta se fosse il sostituto di Amadeus” ha detto.