Antonella Clerici e Vittorio Garrone: una festa per i dieci anni d’amore?
Si prepara a chiudere la sua quarta stagione alla guida di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, per poi godersi il meritato riposo estivo accanto al compagno Vittorio Garrone, con il quale sta ormai da otto anni: era infatti il 2016 quando si sono conosciuti. Guai, però, a parlare di matrimonio: in questi anni Antonella ha infatti detto e ridetto in mille occasioni di non voler convolare a nozze, avendo attraversato ben due divorzi. E a lei ha dedicato un articolo il numero del settimanale NuovoTV uscito nelle edicole oggi, nel quale sono riportate alcune recenti dichiarazioni e si parla anche dell’idea di Antonella di fare una festa per celebrare i dieci anni d’amore con Vittorio, festa che si farebbe, quindi, nel 2026.
Antonella Clerici, come ricorda NuovoTV, è stata sposata prima con l’ex giocatore di basket Pino Motta e poi con il produttore discografico Sergio Cossa. Con Eddy Martens non si è mai sposata, ma è stato comunque un uomo molto importante nella sua vita, avendola resa mamma di Maelle. “Tra me e Vittorio Garrone c’è un equilibrio che è meglio non toccare. Magari faremo una festa per i dieci anni della nostra storia” ha dichiarato la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, come si legge sulle pagine della rivista appena citata. “Vittorio c’è sempre… c’è per le cose importanti e c’è quando lascia un fiore sul cuscino” ha rivelato Antonella, raccontando anche che nel periodo del corteggiamento lui le scriveva delle lettere profumate, senza però aspettarsi necessariamente una risposta. Periodo, quello del corteggiamento, nel quale Antonella non ha mai nascosto di essere stata titubante, poiché non se la sentiva di iniziare una nuova storia, essendo reduce dalla rottura con Eddy. E invece poi le cose sono andate in tutt’altra maniera.
E ora, dunque, Antonella Clerici si prepara per un’estate in famiglia, fatta di relax e sicuramente viaggi: E’ sempre mezzogiorno finirà infatti venerdì della settimana prossima, 31 maggio, e da lunedì 3 giugno sarà sostituito in palinsesto dalla nuova edizione di Camper, per poi tornare nella prima metà di settembre, con quella che sarà la quinta edizione: è ormai un programma consolidato, che funziona molto bene (come ha sottolineato la conduttrice stessa qualche giorno fa in diretta). Ovviamente per Antonella gli impegni saranno anche altri nella prossima stagione tv, che la vedrà protagonista nuovamente delle varie versioni di The Voice.