X


Amici 23, il papà di Sarah preoccupato: “I sogni finiscono, c’è la dura realtà”

Scritto da , il Maggio 9, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto sarah amici 23

Il padre di Sarah Toscano esprime le sue preoccupazioni

Il percorso dell’allieva di Amici 23, una delle prime entrate di questo anno accademico e di questa edizione, è stato certamente uno dei più belli e maturi. Inizialmente infatti le critiche non sono mancate e i posti in classifica non erano così alti. E se per un attimo l’allieva di Lorella Cuccarini è sembrata addirittura uno degli elementi più deboli della scuola la cantante ha poi uscito le unghie dimostrando di meritare quel posto del Serale. Il resto è storia e adesso, arrivata alla semifinale, ha convinto praticamente tutti. Tuttavia il papà, intervistato da Rolando Repossi su DiPiù, teme per il futuro della figlia e dice:

“Deve capire che nella vita tutto passa e che c’è bisogno di elementi solidi su cui contare, come la laurea. Perché i sogni finiscono e, subito dopo, ci si confronta con la dura realtà”.

Il papà dell’allieva di Amici 23 vuole che non trascuri lo studio

Quando l’allieva di Lorella Cuccarini uscirà dal talent di Canale 5, e i fan sperano il più tardi possibile, probabilmente ad attenderla ci sarà un futuro nel mondo discografico. Tuttavia come sottolinea giustamente il padre di Sarah Toscano questo mondo non è tanto sicuro e forse per la figlia sogna anche un piano B. C’è poi da tenere in considerazione che spesso il mondo dello spettacolo stordisce i giovani con promesse e momenti di gloria che non durano in eterno. Infatti il papà della giovane spiega una sua preoccupazione dicendo:

“Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse psicologicamente perché è un mondo che ti porta a vivere sotto tensione. Ed è la mia preoccupazione”.

I genitori di Sarah Toscano sperano che la figlia si laurei

Riuscirà la giovane allieva ad arrivare in finale dopo le difficili sfide che Amici 23 le ha messo davanti? Tra pochi giorni si saprà. Intanto i suoi genitori sperano che sì, continui il suo percorso musicale come desidera, ma che torni anche a studiare. La giovane, svela il papà, ha infatti superato i corsi di ammissione all’università Bocconi di Milano. “Ad attenderla, se riuscirà a diplomarsi, c’è il corso di laurea in Economia Aziendale” racconta lui. Sì, perché Sarah per entrare ad Amici ha interrotto gli studi, precisamente il quinto anno di Liceo Linguistico. I suoi però l’hanno iscritta come privatista certi che possa superare l’esame di Stato una volta uscita dal talent.