X


Amici 23, scintille dopo la finale: volano stracci tra gli allievi e non solo

Scritto da , il Maggio 19, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mida

La scoperta di un allievo dopo la finale di Amici 23

Si sono chiuse ieri sera le porte della ventitreesima edizione del talent di Canale 5 ma le notizie sul programma non mancano mai. In particolare a meno di un giorno dalla conclusione e dall’ultima puntata emergono dei retroscena avvenuti dietro le quinte. Stando a quanto riporta Amedeo Venza pare che ieri Mida sia stato piuttosto agitato una volta terminato il suo percorso. L’allievo è stato infatti eliminato quasi subito, dopo la prima manche. Venza sulle stories del suo profilo Instagram scrive: “Mida appena eliminato dal programma scopre che Lil Jolie ha sparato a zero su di lui e smette di seguirla. Ma non solo”. In effetti per chi quest’anno ha seguito il talent la reazione del cantante non sembra così improbabile visto che più volte ha mostrato il suo carattere fumantino.

Mida deluso dal televoto

Oltre a scrivere quanto sopra riportato pare che l’allievo di Lorella Cuccarini ci sia rimasto parecchio male per il televoto. Queste le parole riportate da Amedeo Venza sui suoi social: “Mida rimane malissimo del televoto e pare abbia detto spero vinca Sarah”. A tal proposito ricordiamo che ieri sera durante la finale di Amici 23 l’allievo è stato eliminato subito e con una percentuale piuttosto bassa intorno all’11% dei voti. Nel dettaglio il cantante, che già aveva strappato la finale, ha dovuto abbandonare il programma solo dopo un’esibizione. Possibile che si aspettasse un risultato diverso e che pensasse di andare più avanti di così? Non stupisce invece poi tanto l’eventuale frase sulla vincita di Sarah. I due infatti hanno legato abbastanza anche se spesso non si sono messi in posti favorevoli nelle rispettive classifiche.

La finale di Amici 23 accende gli animi degli allievi

Cosa succederà adesso tra Mida e Lil Jolie, riusciranno a chiarire oppure i rapporti si sono rovinati definitivamente? Per chi non lo sapesse il motivo per cui Lil avrebbe parlato male del compagno è da ricondurre soprattutto al modo in cui il cantante ha trattato Gaia dopo la loro rottura. Già quando si trovava nella scuola, soprattutto nelle ultime settimane, Lil aveva storto il naso per i comportamenti del compagno. Tra loro inoltre non sono mancate nemmeno discussioni, battibecchi e frecciatine. I loro caratteri fumantini sono sempre stati pronti a esplodere come una bomba a orologeria. E sembra che adesso per loro sia arrivata la resa dei conti.