X


Petit e Dustin eliminati da Amici: ma arrivano tre contratti di lavoro

Scritto da , il Maggio 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 petit

Dustin ottiene tre contratti di lavoro

Sembra un ufficio di collocamento ma invece è solo il talent più longevo della televisione italiana. Ma se solitamente i ballerini più fortunati ricevono un contratto ecco che l’allievo di Alessandra Celentano ne ha ottenuti non uno, non due ma ben tre! A mostrarglieli è stata Maria De Filippi poco prima del verdetto definitivo del circuito di danza. E non si tratta di proposte qualunque ma delle più prestigiose. Tra la Parsons, il musical di Tarzan e una compagnia di Miami per il ballerino di Amici 23 c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quale delle tre proposte deciderà di intraprendere? In attesa di scoprirlo per lui niente finalissima: ad avere la meglio è stata Marisol.

Petit eliminato a sorpresa, pronostici rovesciati

Insieme al circuito di danza quest’anno c’è stata la scelta innovativa della produzione che contemporaneamente ha fatto sfidare gli ultimi due superstiti del circuito di canto. Dopo l’immediata eliminazione di Mida e quella poco successiva di Holden ecco che Petit e Sarah si sono contesi la finalissima, e a questo punto anche il Premio di Categoria, a colpi di esibizioni canore fatte di inediti e cover. E se tutti i pronostici del vincitore di Amici 23 davano proprio l’allievo di Rudy Zerbi come favorito ecco che è accaduto l’inaspettato. A vincere e ad andare in finalissima è invece Sarah mentre il fidanzato di Marisol dopo i ringraziamenti di rito si è congedato.

Il vincitore di Amici 23 è tutto al femminile

Dopo l’eliminazione di Petit e Dustin è rimasta l’ultima partita da disputare, la finalissima. Quest’ultima quest’anno è tutta al femminile con Marisol e Sarah che si contenderanno i due titoli più importanti del programma. Ovvero la vittoria di questa edizione e il Premio di Categoria. Chi vincerà? In attesa di scoprirlo Sarah è ormai data come favorita in quanto anche secondo i giornalisti è quella che ha fatto il percorso migliore ma anche più in linea con il senso stesso del programma. Chi forse non se l’aspettava è Lorella Cuccarini che infatti non si è trattenuta e ha versato litri di lacrime, di gioia, per la sua allieva.