Amici 23, Mida convocato nello studio del Serale: poi accade l’inaspettato
Una sorpresa per l’allievo nel daytime di oggi di Amici 23
Mancano ormai pochi giorni per la finale della ventitreesima edizione del talent di Canale 5. E proprio ai finalisti, come ogni anno, da oggi la produzione destinerà delle sorprese. Ricordiamo infatti che i ragazzi sono chiusi nel programma da settembre e molti di loro non vedono le famiglie da circa sette mesi mentre altri le hanno potute vedere solo qualche giorno per Natale. La prima sorpresa è stata per Mida che ha potuto incontrare sua madre in maniera totalmente inaspettata. L’allievo è stato convocato prima nella sala canto dove ha trovato alcuni suoi peluche e una lettera della madre. “Lei c’è sempre stata e sempre ci sarà e me lo dimostra sempre di più. Non vedo l’ora di tornare ad abbracciarla” ha detto l’allievo visibilmente nostalgico e commosso.
Mida incontra sua madre
Dopo aver vissuto questa prima sorpresa una nuova lettera della madre dell’allievo gli diceva di spostarsi in un’altra sala per vivere un’altra carezza. Qui l’allievo ha trovato un videomessaggio del papà che ha definito il figlio “un ragazzo perbene, educato e uomo meraviglioso” raccontando anche episodi del passato che dimostrano la bontà d’animo dell’allievo. “Se immagino da dove ho preso la mia determinazione dico da mio papà” ha detto l’allievo di Amici 23 al termine del videomessaggio. Ha raccontato che suo padre fa il taxista e che ha lavorato come una macchina dalla mattina alla sera per non fargli mancare niente. Successivamente il cantante è stato convocato nello studio del Serale dove ha potuto ascoltare una lettera della madre, che si scusava per avergli fatto vivere problemi economici, e poi abbracciarla di persona.
Intervista doppia per l’allievo di Amici 23
Dopo aver ascoltato la lettera della mamma Mida ha detto che quest’ultima non ha nulla da farsi perdonare. L’amore che gli ha dato ha infatti ricompensato qualsiasi mancanza materiale qualora ci sia stata. Successivamente madre e figlio si sono concessi un lento mentre lui cantava. “Non penso che sarò in grado di sdebitarmi” ha detto lui riferendosi all’amore datogli dalla madre. Quest’ultima ha detto che un figlio non deve mai sdebitarsi con un genitore. Infine l’allievo ha vissuto un’altra sorpresa con una convocazione al buio insieme ad Holden. I due hanno fatto una sorta di intervista doppia, in stile Le Iene, in cui hanno parlato di sé e dei vari compagni del talent.