Amici 23, Holden fa mea culpa per la lite con Rudy Zerbi: “È stato pesante”
Holden ricorda il suo momento più brutto nella scuola
Questa è l’ultima settimana di permanenza nel programma per gli allievi e questa è anche l’ultima settimana del daytime di Amici 23 che poi sabato sera saluterà il pubblico di Canale 5 con l’attesissima finale. Nella puntata di oggi, lunedì 13 maggio, la produzione ha chiesto ad ognuno dei sei allievi finalisti rimasti in gara di dire il momento più bello e più brutto del loro percorso. Quando è toccato a Holden ha ricordato come momento più bello l’esibizione con Francesca Tocca, per ovvi motivi, anche se non ha nascosto il forte imbarazzo vissuto. Come momento più brutto invece ha ricordato la lite con Rudy Zerbi (anche se sono state più di una) post attacchi di panico. “Il momento più brutto è stato lo sbrocco con Rudy, è stato pesante e mi dispiace. Ero suscettibile, era un momento difficile” ha ammesso.
Gli allievi di Amici 23 ‘scattano’ le loro istantanee
Nel dettaglio l’attività che oggi la produzione del programma ha fatto fare agli allievi consisteva nel dover metaforicamente scattare delle istantanee con il momento più brutto e più bello vissuto nel talent. A proposito di Holden ha anche aggiunto, sempre parlando della lite con Rudy Zerbi, che per lui è stato un percorso piuttosto difficile soprattutto per i suoi problemi di ansia e nel gestire le emozioni. Per quanto riguarda Marisol, invece, come momento più bello ha ricordato quando ha preso la maglia del Serale mentre come momento più brutto da quando si è infortunata al ginocchio. “Sento di aver fatto passi indietro e ho paura di non essere migliorata” ha detto l’allieva. Infine le è stato chiesto se rifarebbe tutto uguale potendo tornare indietro e lei ha detto di no aggiungendo: “Mi pento di essermi aperta troppo tardi”.
Non solo Holden, le istantanee di tutti
Sempre rimanendo in casa ‘squadra di Rudy Zerbi‘ l’altro allievo di quest’ultimo, Petit, ha ricordato come momento più difficile il primo mese nel programma. “Non è partito bene, ero un po’ più indietro di molti” ha detto l’allievo ricordando le prime classifiche in cui arrivava sempre nelle posizioni più basse. Ha poi detto che invece come momento più bello c’è certamente la prima esibizione del suo singolo Che fai, perchè poter finalmente cantare in napoletano è stata una liberazione. Zero rimpianti e rimorsi, infine, per l’allievo di Amici 23: ha detto che non cambierebbe nulla del suo percorso.