Amadeus nell’access di Nove con i Soliti Ignoti? La Rai ha perso i diritti
Soliti Ignoti, l’Azienda Pubblica Televisiva ha perso i diritti: la verità venuta a galla
Amadeus è riuscito a riportare al grande successo il game show diventato assai popolare grazie a Fabrizio Frizzi. Motivo per cui la Rai, come ha riportato in queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it, avrebbe tanto voluto cercare di intavolare un incontro con la società di produzione del game show dell’access prime per rinnovare i diritti. Tuttavia pare che l’Azienda Pubblica Televisiva si sia mossa assai tardi. Difatti in base a quanto riportato sempre dal sito tv l’opzione per rinnovare i diritti del quiz è scaduta:
“Sta di fatto però che Soliti Ignoti aveva probabilmente il suo destino in Rai segnato già dalla scorsa estate…”
Amadeus approda su Nove con i Soliti Ignoti? L’indiscrezione
TvBlog.it, dopo aver rivelato che la Rai ha perso i diritti per mandare in onda nella prossima stagione il noto game show, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro scoop. Di cosa si tratta? Pare che il programma tornerà in onda già il prossimo autunno, ma sulla generalista di Warner Discovery con Amadeus, il quale avrebbe reagito molto bene nel momento in cui ha saputo che Carlo Conti condurrà le prossime due edizioni del Festival di Sanremo:
“Ora però il popolare game show tornerà sì in autunno, come voleva Amadeus, ma probabilmente sul Nove…”
Ovviamente il sito tv non ha nascosto che questo potrebbe essere un bel danno per la Rai, che così vedrà controprogrammato nella prossima stagione tv il suo Affari Tuoi di Stefano De Martino con un suo storico programma: “E il danno per la tv pubblica c’è…”
Soliti Ignoti passa sulla generalista di Warner Discovery? Il conduttore sarebbe già al lavoro
Ma non è finita qua perchè sempre il portale televisivo TvBlog.it è venuto a sapere che Amadeus sarebbe già al lavoro sul game show reclutando persone che già ci hanno lavorato in passato, compreso chi ha sempre fatto i casting:
“Elemento questo importantissimo, in quanto sono i concorrenti, attraverso le loro storie, a fare il programma, insieme agli elementi spina dorsale di questi format…”
Insomma pare essere ormai tutto pronto al gran ritorno del game dopo la pausa di questa stagione televisiva, visto il grandissimo successo ottenuto da Affari Tuoi. Stavolta però il programma dovrebbe andare in onda sempre alla solita ora, ma sul canale Nove del telecomando andando quindi così a fare diretta concorrenza a Stefano De Martino.