Amadeus replica al suo ex manager Lucio Presta? L’ultimo post fa discutere
Lucio Presta è finito nel mirino del conduttore? Il suo ultimo post social
Domenica scorsa è uscita un’intervista su Il Giornale in cui il manager ha sparato a zero nei confronti del suo ex assistito Amadeus, cogliendo la palla al balzo per svelare ancora qualche succoso retroscena mai venuto a galla. Il presentatore di Affari Tuoi non ha però mai replicato, almeno fino a questo momento. Difatti poco fa ha pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram una massima di Fedor Dostoevskij che molti hanno interpreto né più né meno come una replica piccata all’ex manager e marito di Paola Perego.
Amadeus ha lanciato una frecciata all’ex manager?
“Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto che più nulla di vero riesce a distinguere né in sé né intorno a sé, e quindi finisce a non stimare né se stesso né gli altri…”
Questa la famosa citazione pubblicata stamattina dal presentatore di Affari Tuoi, che anche ieri ha ottenuto un ottimo 27% di share spazzando completamente via l’agguerrita concorrenza rappresentata da Striscia La Notizia. A corredo di questo post si segnala che il presentatore dell’ammiraglia Rai ha anche messo una canzone intitolata ‘Pinocchio’. E ovviamente è scoppiato un vero e proprio caos sui social. Come detto precedentemente sono stati tanti ad aver pensato ad una sua frecciatina neppure troppo velata nei confronto del suo ex manager Lucio Presta dopo tutto quello che ha detto nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale domenica scorsa.
Il conduttore di Affari Tuoi sotto accusa: ecco cosa ha detto il suo ex manager
Tra le tante accuse lanciate da Lucio Presta nell’intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale ad Amadeus si ricorda anche quella legata ai compensi. Difatti il manager non ha fatto mistero che il conduttore dell’ammiraglia Rai prima avrebbe detto di voler onorare gli accordi economici fino a fine agosto, nonostante abbia interrotto la loro collaborazione lo scorso dicembre, e successivamente avrebbe fatto marcia indietro:
“Mi aveva confermato che avrebbe onorato il pagamento delle mie spettanze fino a fine contratto (agosto 2024) salvo che a gennaio mi ha comunicato, attraverso il cognato (suo commercialista), che intendeva pagare solo fino a dicembre…”
Ma non è finita qua perchè tra le tante cose dette è venuto a galla che Presta avrebbe sconsigliato al conduttore di prendere John Travolta come ospite. Come andrà a finire questa intricata vicenda? Presta, dopo questo ultimo post sibillino del suo ex assistito, risponderà per le rime?