Amadeus, addio Rai. Milly Carlucci dice la sua e ribadisce: “Non farò Sanremo”
Milly Carlucci torna a ribadire che non farà il prossimo Festival di Sanremo
Condurre il Festival di Sanremo è la consacrazione per un conduttore o una conduttrice. Amadeus ne ha condotti cinque di seguito e ha segnato un record che difficilmente sarà superato nei prossimi anni. E intanto la Rai pensa di giocarsi la carta Carlo Conti che potrebbe condurre insieme ai suoi inseparabili amici fiorentini. E Milly Carlucci, invece, cosa ne pensa? In un’intervista al Corriere ha voluto dire la sua ribadendo che “al momento mi mancano proprio i giorni” perché non solo è impegnata con L’acchiappatalenti, ma sta già lavorando alla prossima stagione di Ballando con le stelle e un programma primaverile, e in mezzo per lei ci sono diversi progetti singoli.
La conduttrice Rai è convinta che Amadeus abbia fatto un grande lavoro
Negli ultimi anni forse nessun conduttore Rai ha fatto meglio di Amadeus dal punto di vista degli ascolti e della leggerezza regalata al pubblico. Basti pensare ai suoi Festival di Sanremo che sono andati a influenzare addirittura il Concerto del 1 maggio (ieri a co-condurre c’è stata la bravissima BigMama e gli unici artisti interessanti erano quelli usciti dal Festival). Quindi dice bene Milly Carlucci quando a proposito del suo ormai ex collega afferma che “ha fatto un grande lavoro” e ora ha fatto una sua scelta che “merita rispetto”. Gli augura il meglio, ma è convinta che “la Rai rimane l’azienda leader” e che saprà trovare le risorse per appassionare sempre di più un pubblico esigente.
Milly Carlucci tranquillizza su Il cantante mascherato e parla di Paolo Belli
Quando il pubblico ha saputo che quest’anno non sarebbe andato in onda Il cantante mascherato si è subito chiesto se sarebbe tornato oppure no. A tranquillizzarlo ci ha pensato Milly Carlucci che ha rivelato che non chiude, semplicemente volevano che in questo ultimo scampolo di stagione televisiva si concentrasse su un progetto nuovo come L’acchiappatalenti, anche per testare nuove strade e non fossilizzarsi sempre sugli stessi. Intanto la conduttrice che già sta lavorando alla prossima edizione di Ballando con le stelle in partenza la prossima stagione tv. Insieme a lei ci sarà anche Paolo Belli su cui ha puntato fin da subito convinta del suo talento musicale e la sua capacità di essere un fratello maggiore. E poi ha puntato anche sulla giuria composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.