X


Al Bano preso alla sprovvista da Jasmine a Verissimo: “Sogno di diventare mamma”

Scritto da , il Maggio 12, 2024 , in Verissimo
Foto Al Bano sorpreso Jasmine Verissimo

La figlia di Al Bano Carrisi spiazza tutti: “Sogno di diventare mamma, anche se è presto”

Ennesima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che l’ha aperta con l’intervista a due attrici di Terra amara (che si concluderà molto presto per poi cadere nel dimenticatoio) per poi continuare con un’intervista di coppia ad Al Bano e alla figlia Jasmine Carrisi. E proprio quest’ultima ha avuto modo di spiazzare completamente il padre quando ha ammesso candidamente che “sogno di diventare mamma, anche se è presto”. Il “Cosa?” di Al Bano è emblematico, e le ha detto che prima di fare questo grande passo dovrebbe prima prendere la laurea e poi capire se abbracciare o meno la carriera da cantante.

Jasmine Carrisi elogia Al Bano: “Non è il padre geloso”

Jasmine Carrisi oggi si è trovata a essere intervista insieme ad Al Bano che è rimasto senza parole quando lei ha detto di voler diventare madre tra i 27 e i 30 anni perché appunto non vuole diventarlo troppo tardi. E pensare che aveva un fidanzato, anni fa, che piaceva anche ad Al Bano, tanto che aveva conosciuto la famiglia. Ancora adesso lui non capisce come mai si siano lasciati, ma è stata Jasmine a spiegare che “non ero ancora pronta, dovevo crearmi degli spazi”, mentre ora si sente pronta ad aprire il cuore all’amore. “Non è un padre geloso” ha aggiunto Jasmine a Verissimo, “non è mai invadente e mi lascia i giusti spazi”.

Verissimo: Al Bano era preoccupato che i suoi figli fossero additati come ‘figli di’

Ovviamente Al Bano Carrisi è sempre stato molto orgoglioso dei suoi figli e dopo un inverno duro è arrivata una primavera spumeggiante di nome Jasmine con cui ha un bellissimo rapporto di complicità (lei preferisce il padre alla madre). Il mestiere del papà, come ha raccontato lui stesso, si imparava nel Sud Italia prima ancora di diventare uomo quindi quando ha avuto i figli ha fatto tutto con grande naturalezza. “Mi preoccupavo perché non dovevano essere additati come ‘figli di’” quindi ha deciso insieme alla madre Romina Power di iscriverli a una scuola americana. Anche Jasmine e il fratello “li abbiamo tenuti lontani dai mass media” e ha insegnato loro come proteggersi. Intanto Al Bano si dice pronto per la sua nuova avventura televisiva chiamata Io Canto Family senza mai dimenticare che continuerà a fare concerti in giro per l’Europa.