Viola come il mare 2, novità dalla quarta puntata: Francesco pazzo di gelosia
Le nuove anticipazioni su Viola come il mare 2
L’esperimento inedito di mandare in onda una serie tv prima in piattaforma e poi in televisione sembra si sia rivelato vincente. Infatti la seconda stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi, di cui sono state già rilasciate in anteprima le prime tre puntate su Mediaset Infinty, sta già andando alla grande e sui social non si parla d’altro. Intanto il pubblico più curioso che ha già divorato le prime tre puntate si chiede che cosa accadrà nelle restanti tre (la seconda stagione si compone infatti di sei puntate totali). Per loro l’attesa non sarà poi molta visto che venerdì 3 maggio mentre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata su Mediaset Infinity verranno rilasciate anche le ultime tre. Una cosa però sembra già possibile anticiparla: l’Ispettore Francesco Demir, a cui presta il volto l’attore turco, sarà sempre più geloso.
Francesco Demir e Viola Vitale sempre più vicini
Questa seconda stagione della serie tv targata Lux Vide si appresta ad essere decisamente diversa dalla prima. Chiunque l’ha vista parla di una svolta in termini di qualità ma anche di storia e di emozioni. In attesa di vedere tutte le puntate di Viola come il mare 2 una delle novità più importanti riguarda proprio il rapporto tra i due protagonisti. Quest’anno l’ispettore e la giornalista hanno meno tempo e voglia verso distrazioni e terze persone e sono pronti a concentrarsi di più su di loro. Nel corso delle puntate saranno sempre più presenti e più fondamentali l’uno per l’altra conoscendo meglio il passato reciproco e avvicinandosi sempre di più. Sarà la volta buona per dare il via a questa tanto desiderata storia d’amore?
Viola come il mare 2 è già un successo
Quest’anno gli ascolti della seconda stagione della serie tv saranno una vera e propria incognita. Infatti con il rilascio in anteprima delle puntate su Mediaset Infinity, esperimento decisamente inedito per la rete portato avanti, forse, sulla scia del fenomeno Mare Fuori, potrebbe esserci un brusco calo che però va messo in conto. La speranza è che oltre a chi guarderà le puntate in televisione per la prima volta si aggiunga anche chi avendole apprezzate in streaming sia propenso a rivederle. Intanto il feeling tra Francesco Demir e Viola Vitale in questa seconda stagione è e sarà sempre più forte. Un po’ come quello tra i due attori protagonisti così in sintonia che già il pubblico sogna un nuovo progetto insieme per loro.