X


Verissimo: Serpil Tamur (Terra amara) commuove tutti con l’arrivo del marito

Scritto da , il Aprile 28, 2024 , in Verissimo
foto verissimo serpil tamur

La storia d’amore tra Serpil Tamur e il marito Uygur

Un amore come il loro è raro in tutto il mondo. Per questo la conduttrice di Verissimo dopo aver intervistato la nonnina Azize di Terra amara qualche mese fa in collegamento dalla Turchia, e averla sentita parlare di questa storia d’amore così speciale, oggi l’ha voluta insieme al marito di presenza in Italia. Il loro matrimonio dura da ben 54 anni più due di fidanzamento. Un amore nato per caso nel 1968 quando lui, residente a Istanbul, ha accettato l’invito di un amico nella sua città di origine, Ankara, per festeggiare il Capodanno. Qui appena ha visto Serpil, sorella della moglie del suo migliore amico, si è subito innamorato. “Abbiamo passato il Capodanno noi quattro insieme. Quella serata è stata meravigliosa. E’ scattata subito la scintilla” ha raccontato Uygur commuovendo tutti i presenti in studio.

L’attrice di Terra amara vuole lasciare la firma con questa serie ma non sarà l’ultima

Vanta ben sessant’anni di carriera Serpil Tamur tra teatro, cinema e televisione. Una carriera costellata di tanti ruoli importanti sempre con l’appoggio e il sostegno non scontato del marito Uygur che l’ha sempre supportata. Tuttavia è certamente quello della nonnina Azize che l’ha resa popolare al grande pubblico internazionale. Un ruolo, quello di una donna anziana affetta da demenza senile, che ha richiesto un grande impegno ma che ha portato altrettanta soddisfazione. “Io pensavo che questo sarebbe stato il mio ultimo ruolo in una serie tv quindi volevo lasciare la firma” ha detto l’attrice a Verissimo a proposito dell’importanza di questo ruolo. Tuttavia questa non sarà affatto l’ultima serie. Infatti l’attrice ha ammesso: “Non ci riesco perché il mio cuore ha bisogno sempre di nuove sfide”.

Serpil Tamur a Verissimo tra vita privata e carriera

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara (QUI le anticipazioni) l’attrice che nella serie presta il volto alla nonnina Azize ha raccontato il suo legame speciale con l’Italia. Tutto è nato durante l’infanzia grazie alle amicizie a al tempo trascorso a Rodi. Poi il legame con gli italiani è continuato a Istanbul dopo che si è sposata visto che il marito lavorava per un’azienda italiana e frequentava dunque molti italiani. “Il mio rapporto con gli italiani dopo tutti questi anni continua ancora” ha detto entusiasta l’attrice che tra poco partirà con il marito per Venezia dove avevano passato il viaggio di nozze e dove, dunque, rivivranno quei ricordi.