Verissimo, Cristiano Malgioglio terrorizzato: Giuseppe Giofrè l’ha fatta grossa
Giuseppe Giofrè pubblica di nuovo i messaggi con il collega
L’anno scorso il povero Cristiano Malgioglio aveva già dovuto fare i conti con la trovata del collega giudice del talent di Canale 5 che aveva reso pubblici alcuni messaggi che si erano scambiati privatamente sul cellulare. Ebbene oggi la conduttrice di Verissimo ha detto che il ballerino ne aveva mandati alcuni anche a lei che ovviamente ha prontamente trasmesso su Canale 5. “Ho il terrore di mandare messaggi a Giuseppe. Ma è pazzo” ha detto Cristiano visibilmente imbarazzato. Nei messaggi mandati in onda da Silvia Toffanin si scopre una conversazione quotidiana dei due giudici che si punzecchiano a vicenda tramite i messaggi vocali di Whatsapp. Ma a detta di Cristiano il collega non solo li rende pubblici ma li invia anche a Jennifer Lopez dopo averglieli tradotti!
Cristiano Malgioglio si arrabbia con l’autore di Verissimo
Di gente che fa arrabbiare l’artista c’è la fila. Non solo Giuseppe Giofrè ma anche i professori di Amici non scherzano tra Anna Pettinelli, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Oggi però a fare arrabbiare il cantante e paroliere ci ha pensato anche un autore del programma di Silvia Toffanin al quale probabilmente Cristiano aveva fatto qualche confidenza in merito alla sua vita sentimentale che però l’autore ha immediatamente riferito alla conduttrice che oggi ne ha parlato davanti a tutti! Nel dettaglio la Toffanin ha detto di sapere che attualmente Cristiano ha una storia d’amore con un uomo turco di nome Orur o Onur. Quando Cristiano ha sentito il nome, confermando indirettamente la notizia, ha detto: “Devi dire al tuo autore che non riceverà più una mia chiamata”.
La conduttrice di Verissimo fa una sorpresa a Cristiano Malgioglio
Nei giorni scorsi Cristiano ha fatto il compleanno, festeggiato ad Amici a sorpresa, sul quale lui non ama molto esporsi. Oggi anche Silvia Toffanin ha voluto fargli una sorpresa e così ha letto una lettera che gli ha scritto mentre scorrevano alcune immagini delle loro varie interviste. “Caro Cristiano quante volte ti ho accolto in questo studio e ogni volta entrano due ospiti invisibili ma molto presenti, allegria e gentilezza” ha detto la conduttrice sottolineando poi la bella persona che è l’artista. Una volta finito l’omaggio Cristiano con gli occhi lucidi ha detto:
“Che regalo meraviglioso, mi hai commosso. Tu riesci sempre a farmi piangere. Ho un affetto immenso nei tuoi confronti, ti voglio troppo bene”.