X


Uomini e Donne oggi: Daniele Paudice punge Beatriz D’Orsi, scontro in studio

Scritto da , il Aprile 3, 2024 , in Uomini e Donne
foto Daniele Paudice Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 3 aprile 2024

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi tornerà a svelare le situazioni sentimentali dei protagonisti del trono over e classico, sarà in particolare Daniele Paudice a catalizzare l’attenzione oggi. Il percorso del nuovo tronista inizierà ad entrare nel vivo e ci saranno novità importanti anche nel versante senior della trasmissione con una serie di conoscenze incrociate che giungeranno al termine. Di seguito nel dettaglio cosa avverrà nella puntata di oggi, mercoledì 3 aprile.

Daniele Paudice lancia una frecciata a Beatriz D’Orsi, Gaia Gigli stizzita

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si tornerà probabilmente a parlare di Daniele Paudice, dopo gli scontri di ieri tra Ida Platano e i suoi corteggiatori. Il ragazzo continuerà ad uscire con Gaia Gigli, che al momento sembrerebbe essere la sua corteggiatrice preferita, lei però sarà delusa per via della decisione del 33enne di chiamare Beatriz D’Orsi. In studio ci sarà un’accesa discussione tra i due e Daniele sottolineerà che, se Beatriz dovesse cambiare idea e decidere di corteggiarlo, lui non la accetterebbe. Nella puntata di oggi si scoprirà che il modello ha messo gli occhi anche su un’altra ragazza del parterre, Marika, con la quale sarebbe uscito in esterna mentre Valery deciderà di autoeliminarsi per non perdere tempo.

Lunga lista di addii nella puntata di oggi: Jasna chiude con Cristiano e Ida con Angelo

Intanto a Uomini e Donne oggi si interromperanno molte conoscenze nel versante senior della trasmissione. Jasna e Cristiano si diranno addio, probabilmente dopo quanto avvenuto ieri con l’intenzione del cavaliere di vedere anche un’altra dama; invece l’ex di Tiziana Ricciardi, Angelo, sarebbe uscito con Ida ma anche tra loro non sarebbe scattato nulla e in puntata chiuderanno la conoscenza. Tiziana invece sarebbe uscita con Marcello Messina ma sarà decisa a non rivederlo perchè non sarebbe scattata la scintilla, così come non è scattata tra Barbara De Santi e il suo nuovo corteggiatore che si saluteranno in studio. Stessa sorte toccherà a Gemma Galgani e al 51enne sceso per lei; la dama di Torino terminerà la frequentazione ammettendo di non provare un trasporto fisico nei confronti del cavaliere, scatenando la dura reazione di Tina Cipollari. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.