Uomini e Donne oggi: Tina Cipollari pronta a mettere all’angolo Mario Cusitore
Le anticipazioni della puntata di lunedì 29 aprile: cosa succede oggi a Uomini e Donne
Torna dopo la lunga paura per il ponte della Liberazione, Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi sarà, a partire da oggi, in onda dalle 14.45 alle 16.10 per svelare cosa è accaduto ai protagonisti del trono over e classico. Una nuova pausa però è prevista per mercoledì 1 maggio in vista della festa dei lavoratori. Oggi si scoprirà come hanno trascorso gli ultimi giorni dame, cavalieri e tronisti, la puntata di oggi, lunedì 29 aprile, inizierà molto probabilmente da dove si è interrotta quella di mercoledì scorso, ossia la segnalazione su Mario Cusitore. Ida Platano riuscirà a spazzare via i dubbi sul cavaliere partenopeo? Per scoprirlo non resta che proseguire la lettura.
Tina Cipollari mette alle strette Mario Cusitore: le anticipazioni del 29 aprile 2024
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, la smentita di Mario e l’intervento del suo barbiere in diretta, porteranno Ida Platano a credere al cavaliere, sul quale, nell’ultima puntata, era stata fatta una nuova segnalazione in base alla quale sarebbe stato visto uscire da un bed&breakfast insieme a una donna. A quanto pare la dama di Brescia crederà al cavaliere o, quanto meno, deciderà di dargli il beneficio del dubbio e proseguire la loro conoscenza. Una decisione che ovviamente non piacerà per nulla a Pierpaolo Siano che sarà pronto ad andare via, dopo l’ennesima dimostrazione di interesse della tronista nei confronti del rivale. Ma non è tutto! Tina Cipollari infatti non crederà a Mario Cusitore e sarà decisa ad andare fino in fondo a questa vicenda, insieme a Gianni Sperti sottolineerà che continuerà ad indagare e si dirà certa che lo speaker avrebbe passato la notte con la donna in questione. La vicenda perciò non si chiuderà e sarà destinata a fare eco ancora per molto tempo nel dating show di Canale5.
Le anticipazioni della puntata di oggi: Ida Platano rischia di perdere Pierpaolo e compie un gesto verso di lui
Se da un lato con Mario Cusitore la situazione sembrerà stabile, con Pierpaolo Siano inizieranno le tempeste, il corteggiatore infatti si dirà pronto a lasciare il programma. Sarà Ida Platano nelle nuove puntate di Uomini e Donne ad andarlo a cercare ad Avellino. Il cavaliere la farà aspettare diverse ore prima di decidere di incontrarla ma a quanto pare il gesto di Ida, e le sue parole di rassicurazione, finiranno per convincere Pierpaolo a tornare in studio.