Uomini e Donne oggi: Ida Platano perde Pierpaolo Siano, Daniele in crisi
Le anticipazioni di Uomini e Donne: tutte le sorprese della puntata di oggi, martedì 23 aprile
Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che andrà che si fermerà per il ponte della Liberazione e andrà in onda fino a domani. Le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti torneranno a colorare il daytime pomeridiano di Canale5 a partire da lunedì 29 aprile. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano che si continuerà a parlare di Ida Platano, che discuterà ancora con Mario Cusitore rischiando di perdere Pierpaolo Siano. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Daniele Paudice che si troverà tra due fuochi, diviso tra Marika e Gaia. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.
Le anticipazioni del 23 aprile: Pierpaolo Siano lascia il programma, Ida Platano gli corre dietro
Oggi a Uomini e Donne si continuerà a parlare di Ida Platano che ieri ha discusso nuovamente con Mario Cusitore. Presto arriverà una segnalazione sul cavaliere che accentuerà i dubbi della tronista. Ma non è tutto! La discussione con lo speaker radiofonico porterà Pierpaolo Siano a sentirsi messo da parte, il cavaliere si renderà conto che le attenzioni della tronista sono tutte rivolte verso il rivale e, durante un ballo, le confesserà di voler abbandonare il programma. Il cavaliere sottolineerà che tornerà soltanto nel caso in cui vedrà un passo importante da parte della tronista. A quanto pare questo passo ci sarà e nelle prossime puntate Ida Platano andrà ad Avellino; lui però la farà aspettare tre ore prima di palesarsi e avere un chiarimento, che lo spingerà a tornare in puntata.
Nuove liti nella puntata di oggi: Daniele Paudice diviso tra Marika e Gaia
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro dell’attenzione finirà anche il trono di Daniele Paudice, il ragazzo, dopo il bacio con Marika, scatenerà la dura reazione di Gaia. La corteggiatrice, già alla ricerca di certezze nelle ultime puntate, sarà delusa. Il 33enne di giustificherà sottolineando che con lei non è scattato il bacio per via di una sorta di rispetto che lui le sta portando per il fatto che a casa ha una figlia. Giustificazione che non aiuterà a rassicurare la corteggiatrice che inizierà a credere di non piacere abbastanza al tronista. Sul versante del trono over si tornerà a parlare di Mario Verona, alle prese con le conoscenze parallele con Milena e Ilenia, mentre tra Marcello e Jessica la frattura non si sistemerà e la ragazza inizierà ad avere dei dubbi anche su Diego Tavani.