X


Uomini e Donne: Mario si dichiara per Ida, ma Tina Cipollari lo attacca

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario innamorato ida

Mario Cusitore rivela alla tronista di essere innamorato: colpo di scena in studio

Ieri a Uomini e Donne il corteggiatore ha deciso di lasciare per l’ennesima volta lo studio dopo aver discusso furiosamente con Ida Platano. Quest’ultima l’ha quindi seguito nel dietro le quinte, nella speranza di poter chiarire. Nella puntata di oggi gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere il ritorno in studio di quest’ultima dopo il confronto con il suo corteggiatore. La tronista, visibilmente sconvolta, ha confessato a Maria De Filippi che purtroppo Mario avrebbe deciso di non corteggiarla più. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’è successo? Improvvisamente è rientrato in studio Mario e ha chiesto alla conduttrice due sedute al centro dello studio. E in questa occasione, guardando negli occhi la Platano, ha confessato di essere innamorato:

“Ti sei mai chiesta perchè perdo la testa quando vedo certe cose? Te lo sei mai chiesta? Che t’ho detto prima negli occhi? E ora io guardando te negli occhi dico che mi sono innamorato di te…”

Tina Cipollari non crede al corteggiatore e mette in guardia Ida Platano

A quel punto Maria De Filippi ha dato l’opportunità a Mario Cusitore e alla tronista di Uomini e Donne di ballare al centro dello studio. Finito questo momento è però intervenuta l’opinionista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, asserendo di non credere affatto al corteggiatore, che ieri ha abbandonato lo studio per l’ennesima volta:

“Vabbè Ida io conto sulla tua intelligenza…Non credere a quello che ha detto eh…E’ la fine del mondo…Pensa a tutto il resto…Prima scappa poi rientra e di punto in bianco ti dice ridendo sotto i baffi che è innamorato…Ida ti prego…Non lasciarti colpire da questa frase ad effetto…”

Da lì a poco ha preso la parola pure Barbara De Santi, che a sua volta non ha nascosto di non aver creduto nemmeno per un secondo al corteggiatore: “Si è giocato questa carta perchè è a effetto, ma è inverosimile…Questa è troppo…”

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha perplessità sul corteggiatore

La dichiarazione d’amore di Mario Cusitore ha lasciato senza parole anche l’opinionista, il quale ha sempre spezzato una lancia in suo favore:

“In effetti la frase è un po’ eccessiva, visto che tra voi due non c’è mai stato un rapporto vero…Ti innamori di un’idea perché non vi siete neppure mai baciati…Forse è un po’ troppo…”

Il corteggiatore di Ida Platano non si è però scomposto più di tanto, asserendo senza indugio alcuno di aver detto semplicemente ciò che sente: “Io ho detto quello che sentivo, non ho detto qualcosa di inventato…” La tronista ha allora confessato che durante il ballo lui ha svelato di sentire già da un po’ questo sentimento nei suoi confronti. Quest’ultimo sarà stato sincero o meno?