Uomini e Donne, Aurora fa perdere la pazienza a Gemma: “Hai stancato!”
La dama di Uomini e Donne ha perso la pazienza con Aurora: lo scontro
Oggi a Uomini e Donne, iniziato puntualmente alle 14.45 su Canale 5, c’è stato l’ennesimo scontro tra Aurora Tropea e Gemma Galgani, che proprio non riescono ad andare d’accordo, un po’ come quest’ultima con l’opinionista Tina Cipollari. Ma cos’è successo di preciso? Aurora ha tirato in ballo il fatto che Gemma è da troppo tempo in trasmissione e lei, per tutta risposta, si è alzata e le è andata vicino: “Tu che cacchio hai portato qua dentro? Niente, tranne l’amore per gli animali che ha pure stancato. Non sei l’unica”. Il riferimento di Gemma è all’amore per gli animali che Aurora ha sbandierato nel corso della sua permanenza televisiva tra video, sfilate e quant’altro. Gemma ci ha sottolineato che moltissime dame amano gli animali, ma non lo sbandierano ai quattro venti ogni due secondi.
Gemma Galgani di nuovo presa di mira perché è da troppo tempo nel programma
Da quanto tempo Gemma è in trasmissione? Da più di tredici anni e molti ex partecipanti ne hanno criticato la lunga permanenza, considerando che mai come oggi appare affatto vogliosa di intraprendere una conoscenza sentimentale con un cavaliere. E questa cosa, bisogna dirlo, non convince soltanto Gianni Sperti, quando l’ha detto ieri, ma anche i fan più irriducibili che esprimono le loro opinioni sui vari social network. Oggi Aurora ha lanciato una pesante frecciatina alla dama veterana riguardante appunto la sua lunga permanenza senza molti risultati. Certo, Gemma si è innamorata diverse volte, ma purtroppo non ha mai lasciato Uomini e Donne mano nella mano con qualcuno, e per i due opinionisti ormai la dama è vittima di se stessa.
Gianni Sperti contro Aurora: “Se l’offesa arriva da lei allora vale meno di zero”
Se Gemma e Tina Cipollari non si sopportano e non potrebbero mai essere amiche allora non potrebbero essere mai amici Gianni Sperti e Aurora Tropea. “Se l’offesa arriva da lei allora vale meno di zero”: queste sono state le parole dell’opinionista che oggi ha avuto modo di scontrarsi di nuovo con lei per via del fatto che svicola le sue domande e appare sempre sulla difensiva. Quando è partito il ballo tra la dama e il cavaliere con cui sta uscendo ora, Gianni si è alzato dalla sua postazione e dirigendosi oltre il parterre femminile ha scosso la testa ormai saturo delle uscite di Aurora.