Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo: “Difendo la scelta di Rossella”
L’attrice di Rossella difende il suo personaggio: “Ha scelto se stessa”
I fan di Un posto al sole attendevano con ansia il matrimonio di Riccardo e Rossella. La delusione è stata tanta quando la giovane dottoressa ha mollato il promesso sposo all’altare. E non ha scelto neanche Nunzio come molti si aspettavano. Ha raggiunto lo chef ma solo per dirgli che non si è sposata perché è confusa. Giorgia Gianetiempo, che interpreta Rossella da quando aveva 13 anni, ha parlato della scelta del suo personaggio in un’intervista rilasciata al sito Napoliclick.it:
“Da persona esterna che conosce Rossella fino in fondo, io difendo la sua scelta, forse poteva decidere questa cosa prima, ma ognuno vive le cose a modo suo, lei non si sentiva in grado di scegliere o semplicemente non sapeva ancora quello che voleva. Ha scelto se stessa prendendo una decisione molto coraggiosa. È stata molto lucida. Io dico che ha fatto bene, sarebbe stato peggio sposarsi per poi pentirsene”.
La decisione di Rossella di annullare il matrimonio con Riccardo ha spiazzato non solo il pubblico ma anche gli abitanti di Palazzo Palladini e, soprattutto, i suoi genitori Silvia e Michele che per organizzarlo hanno dovuto sostenere spese non indifferenti.
Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo: “Evoluzioni nelle prossime puntate”
Nelle puntate di Un posto al sole andate in onda questa settimana, Rossella è andata a Barcellona da Vittorio per svagarsi un po’ ma, come svelano le anticipazioni dall’8 al 12 aprile, tornerà a casa e dovrà affrontare la realtà tornando a lavorare fianco a fianco in ospedale con Riccardo. Rivela Giorgia Gianetiempo:
“Rossella si è presa del tempo per sè, non sappiamo ancora chi e se sceglierà tra Nunzio e Riccardo. Rossella si è scontrata con Silvia ma nelle prossime puntate vedremo delle evoluzioni”.
L’attrice confessa di essere molto simile a Rossella caratterialmente anche se a volte prenderebbe decisioni diverse ma entrambe sono molto determinate e supportate dalla loro famiglia.
L’attrice di Rossella da anni a Upas: “Sono felice e soddisfatta”
Giorgia Gianetiempo ha trovato anche l’amore sul set di Un posto al sole, da qualche anno è fidanzata con il collega Luca Turco che interpreta Niko. L’attrice ha tracciato un bilancio di questi anni nella soap di Rai3: “Sono felice e soddisfatta, soprattutto ora per le storie che riguardano Rossella, che da due anni vediamo sempre di più e la vediamo anche in ruoli diversi: già questo matrimonio mancato l’ha portata un po’ fuori dai binari consueti”.