Tonia Romano perché si è ritirata dall’Isola dei Famosi? “Salute da tutelare”
L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi spiega i motivi che l’hanno portata a ritirarsi
Neanche il tempo di lasciare a Vladimir Luxuria la possibilità di ambientarsi in studio che già c’è stato il primo ritiro dall’Isola dei Famosi: si sta parlando di Tonia Romano, che era partita insieme agli altri concorrenti nip che ieri hanno fatto la loro entrata in scena con un collegamento dimenticabile. Ma perché si è ritirata dall’Isola? Ora è lei a rompere il silenzio con un post su Facebook: “Ho avuto un problema e ho preferito non partecipare per tutelare la mia salute anche perché devo crescere due figli da sola”. Ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan dicendo che la situazione non è grave e che sta bene.
Tonia Romano si ritira: “La produzione mi sta dando tutto il supporto possibile”
“La produzione mi sta dando tutto il supporto possibile” ha scritto Tonia Romano che ha deciso di non partecipare ai giochi dell’Isola dei Famosi. Per fortuna la situazione non è grave come alcuni credevano e ringrazia infinitamente tutti coloro che lavorano dietro le quinte del reality show che nel corso della sua esistenza è sempre stato criticato da molte persone per via delle condizioni in cui alla fine versano i concorrenti: dimagrimenti a perdita d’occhio, scottature, problemi di salute vari e morsi di mosquitos. Nella puntata di ieri la conduttrice Vladimir Luxuria, che se l’è cavata egregiamente, ha voluto fare un augurio a tutti: spera che in quest’edizione dell’Isola non ci siano ritiri.
L’Isola dei Famosi 2024 ha debutto ieri: cos’è successo in puntata
Ieri ha debuttato L’Isola dei Famosi 2024 con un’emozionata Vladimir Luxuria nel ruolo di conduttrice. Sonia Bruganelli e Dario Maltese invece sono stati gli opinionisti mentre il faro dell’Isola è stata Elenoire Casalegno con il suo modo di fare l’inviata. Ieri sono stati presentati i vari concorrenti, come Matilde Brandi che ha avuto qualche rimostranza nel gettarsi dall’elicottero, o come Greta Zuccarello che è stata incoronata leader del gruppo dopo aver superato la prova del fuoco. Prime tensioni, invece, tra il poeta dell’Isola e la bellissima modella Khady Gueye. Per ora non c’è stato nessun eliminato mentre in nomination sono finiti Artur Dainese, Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron. Intanto gli ascolti dell’Isola dei Famosi non sono incoraggianti, anche se era solo la prima puntata: si spera che nelle prossime le dinamiche interne possano interessare di più il pubblico di Canale 5.