Tina Cipollari costretta ad abbandonare lo studio: “Non sto in forma”
Mario Cusitore sempre nel mirino dell’opinionista del dating show
E’ andata in onda anche la prima puntata della settimana di Uomini e Donne. E in questa occasione ampio spazio è stato dedicato a Ida Platano impegnata a conoscere i suoi due corteggiatori Pierpaolo e Mario, con i quali ha fatto un’esterna in questi giorni. Maria De Filippi ha iniziato proprio da quest’ultimo, mandando in onda la clip della sua esterna con la tronista. Una volta finito l’RWM ha quindi preso la parola immediatamente Tina Cipollari, che certo non ha perso l’occasione per tornare a criticarlo duramente:
“Hai fatto tutte cose copiate qua e là…Qualla cosa che hai fatto l’avrai copiata sicuramente a qualche scelta perchè me lo sono ricordata…”
Quest’ultima non ha poi nascosto di sperare che la tronista non gli dia credito: “Tu non ci crederai vero per un gesto che ha fatto mi auguro…Comunque non ti ho visto tanto convinta…Perchè devi mentire a te stessa?” La Cipollari ha poi lanciato una frecciatina velenosa a Mario: “Cerca di studiare di più perchè non arrivi…”
Tina Cipollari costretta a lasciare momentaneamente lo studio per via della tosse
Il confronto tra Ida Platano e Mario Cusitore è poi continuato senza battute d’arresto al centro dello studio di Uomini e Donne. In questa circostanza la tronista del dating show non ha nascosto tutte le sue perplessità nei confronti del corteggiatore, soprattutto nel momento in cui si è dichiarato nella scorsa puntata. Mario, visibilmente adirato in volto, non ha allora fatto mistero di credere la Platano abbia l’innata capacità di rovinare sempre tutto:
“Vedo i tuoi gesti…E’ vero quando quella ha detto che non eri entusiasta…Me ne sono accorto pure io…”
La Cipollari ha però perso la pazienza perchè non ha affatto gradito essere chiamata ‘quella’: “Io mi chiamo Tina Cipollari…” Poco dopo quest’ultima è stata costretta ad uscire dallo studio momentaneamente a causa della tosse: “Vado a bere un goccio d’acqua…” E Gianni Sperti ci ha quindi scherzato su: “Quando dici delle cattiverie…”
Uomini e Donne, l’opinionista ha ammesso di non stare bene
Diversi minuti dopo Tina Cipollari è tornata in studio. E dopo essersi seduta ha chiesto la parola a Maria De Filippi per poter esprimere la sua opinione su questa faccenda:
“Maria posso dire la cosa che volevo dire prima? Poi ho avuto quell’attacco di tosse, scusate tanto…Oggi non sto purtroppo in forma…”
Il clima però si è immediatamente surriscaldato. Difatti la Cipollari, dopo aver rassicurato tutti che la tosse non viene più, visto che ha preso una caramella molto potente, ha continuato ad attaccare Mario Cusitore: “La tosse non viene più adesso che ho preso una bella caramella all’eucalipto…Lui già dall’inizio ha detto parolone…Tu Mario fai cose costruite…” Quest’ultima cambierà mai idea sul corteggiatore?