X


Terra amara, cambio in corsa su Canale5: giovedì arriva Se potessi dirti addio

Scritto da , il Aprile 2, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Quando va in onda Terra amara

Non si contano più ormai i cambi di programmazione che Canale5 destina alla serie turca tra prime serate e appuntamenti pomeridiani. Mai un finale è stato così tanto centellinato e fatto desiderare ai telespettatori che ormai sono sull’orlo di un esaurimento nervoso. I commenti sui social parlano chiaro, vige la confusione assoluta. E se fino a ieri la guida ufficiale Mediaset riportava la serie di nuovo in prima serata, nella serata del giovedì, nelle ultime ore la guida è stata cambiata. Adesso riporta giovedì 4 aprile Se potessi dirti addio, la fiction con Anna Safroncik e Gabriel Garko, che ha debuttato venerdì scorso con la prima puntata seguita da poco meno di tre milioni di telespettatori. Quando andrà in onda, dunque, adesso la serie turca? Al momento resta confermato soltanto l’appuntamento della domenica pomeriggio nella fascia prima di Verissimo. La prossima settimana chissà!

Se potessi dirti addio prende il posto della serie turca

Settimana a tutta fiction su Canale5 che dopo un periodo di stop con la serialità italiana ha deciso di spalmarla giorno dopo giorno. E così se domani, mercoledì 3 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, ecco che giovedì e venerdì raddoppia la fiction con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik (tornati alle fiction dopo tanti anni di assenza). Cambia ancora, dunque, la programmazione di Terra amara che salta la puntata di giovedì sera e dà appuntamento ai telespettatori direttamente domenica pomeriggio. A questo punto la settimana prossima potrebbero esserci grandi sorprese per quanto riguarda le serate del giovedì e del venerdì. Ricordiamo infatti che la fiction con Garko è composta da tre puntate e saluterà dunque definitivamente il pubblico già questa settimana.

La nuova programmazione di Terra amara (per adesso)

Vista la guida ufficiale Mediaset slitta dunque la puntata della serie turca di cui vi avevamo parlato con Zuleyha che salverà Betul in un colpo di scena tra i più grandi delle ultime puntate. Intanto il pubblico si chiede il perchè di questi continui cambi di programmazione. Ricordiamo che con la puntata di ieri sera gli ascolti della serie turca hanno fatto vincere la serata alla rete collezionando ancora una volta numeri che quasi quasi nemmeno le fiction italiane raccolgono. Probabilmente la rete vuole conservare il più possibile il prodotto piazzando in doppio, invece, Se potessi dirti addio che con la prima puntata non ha brillato in ascolti.