Terra amara festeggia Ibrahim Celikkol (Hakan): grazie a lui segna un record
Gli ascolti di Terra amara salgono nonostante i numerosi addii
E’ difficile che una serie tv composta da più stagioni riesca a non subire un calo di ascolti quando tutti i protagonisti principali escono di scena. Eppure la popolare serie tv turca campionessa di ascolti e ormai sbarcata in tutto il mondo rappresenta su questo una grande eccezione. La quarta stagione, infatti, nonché l’ultima e attualmente in onda in Italia, ha avuto un cambio di cast importante. A rimanere è stata sì la protagonista femminile Zuleyha ma dopo Yilmaz anche il protagonista Demir e l’amatissimo Fekeli sono usciti di scena. Difficile che il pubblico potesse riuscire ad affezionarsi ad un nuovo protagonista? Assolutamente no. Dopo un primo scetticismo iniziale Hakan Gumusoglu, interpretato dall’attore Ibrahim Celikkol, ha conquistato il pubblico che adesso sogna un nuovo lieto fine. Gli ascolti non sono mai stati così alti come nelle ultime prime serate.
L’attore di Hakan Gumusoglu incoronato dal pubblico italiano
Si è concesso in una lunga intervista a Gente l’attore turco che presta il volto al tanto odiato (inizialmente) ma ora amato Gumusoglu. E’ la prima intervista cartacea in Italia e Ibrahim Celikkol l’ha rilasciata durante alcuni impegni televisivi che l’hanno fatto sbarcare qui (sembrerebbe l’intervista a Verissimo il motivo). Il protagonista di Terra amara, volto ben noto al pubblico italiano anche per il ruolo da protagonista in My home my destiny dove interpretava Mehdi, si è goduto un giro nel nostro Paese da turista e non ha nascosto di essersi innamorato dell’Italia. Queste le sue parole mentre visitava Roma:
“Ci sono stato più volte e ne sono incantato. Amo molto il cibo, la storia, l’architettura e sono commosso di come il pubblico italiano mi segua”.
Ibrahim Celikkol in Italia è una star
In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara il successo dell’attore turco non accenna ad arrestarsi e ormai è considerato il nuovo volto di punta delle serie turche. Sono ben tre attualmente i prodotti seriali in cui il pubblico italiano l’ha visto protagonista: il misterioso Hakan di Terra amara, il controverso Mehdi di My home my destiny e infine un ruolo moderno e attuale in Ambizione (la terza stagione della serie Netflix uscirà in Italia l’11 aprile). Insomma un successo dietro l’altro che rendono l’attore turco sempre più richiesto anche al di fuori del suo Paese. E chissà che presto non possano aprirsi per lui le porte di un progetto lavorativo in Italia.