Terra amara anticipazioni 25 aprile: qualcuno minaccia Hakan e Abdulkadir
Le anticipazioni di Terra amara di giovedì 25 aprile 2024
Sta andando in onda in questo momento il nuovo appuntamento della soap turca della domenica pomeriggio. Poi la prossima settimana saranno ben tre le puntate previste: giovedì 25 e venerdì 26 in prima serata e poi la domenica pomeriggio. Vediamo intanto che cosa accadrà giovedì sera. Una scoperta inaspettata sconvolgerà Abdulkadir: quest’ultimo verrà a sapere da Vahap che il matrimonio tra Betul e Colak non esiste visto che Hasmet ha raggirato la ragazza. Intanto proprio il fratello di Vahap e Hakan ricevono una minaccia e decidono di incontrarsi di nascosto per parlarne. Ad inviargliela è stato Hamran, figlio di un uomo che molti anni prima era stato ucciso da loro. Non riuscendo a trovare il marito Zuleyha si mette sulle sue tracce e quando lo trova con l’ex socio ne rimane sorpresa.
Abdulkadir si inventa una storia per salvare Hakan
Presi alla sprovvista i due uomini decidono di mentire a Zuleyha anche se in realtà è Keskin a prendere l’iniziativa. Le anticipazioni di Terra amara del 25 aprile svelano che il socio di Gumusoglu inventerà alla donna di aver voluto incontrare il suo ex amico e socio per chiedergli una mano con Vahap: quest’ultimo aveva contratto un debito d’onore con lui anni prima. Ancora una volta, dunque, Gumusoglu mente alla donna che ama e lei gli crede. Intanto Colak non vuole pagare lo stipendio alle sue braccianti e quando Zuleyha lo scopre le risarcisce. Si consulta però con Fikret per capire come poterle aiutare nel lungo termine. Proprio Colak tenta di ingraziarsi le braccianti di Zuleyha chiedendo loro di raccogliere le sue arance ma le donne, che hanno saputo cos’è successo alle colleghe, si rifiutano.
La trama di Terra amara della puntata del 25 aprile
Dopo essere state cacciate di casa da Zuleyha Sermin e Betul vivono adesso da Vahap che però le tratta come due serve. Betul sta per cedere visto che non vuole prendere ordini da lui ma la madre la invita a mantenere la calma ancora un po’ per non finire in mezzo alla strada. Mentre Hakan e Abdulkadir capiscono che l’unica soluzione per far fronte all’uomo che li minaccia sia ucciderlo, Cevriye ci prova con Gaffur che però non la ricambia. Infine Zuleyha e Fikret cercano un modo per aiutare concretamente le donne braccianti di Colak ma anche per lanciare un messaggio forte ed evitare che simili situazioni si ripetano in futuro. Decide dunque di istituire un fondo di solidarietà e comincia una battaglia per la parità salariale.