Stefano De Martino, spunta un ostacolo per il suo approdo ad Affari Tuoi
Affari Tuoi, la produzione ha dubbi sul presunto successore di Amadeus?
La prossima edizione del game show dell’access prime time di Rai Uno seguitissimo dal pubblico a casa non sarà sicuramente condotta da Amadeus, il quale da settembre sarà su Nove, come ufficializzato proprio ieri mattina. E diversi rumor hanno già riportato che il possibile successore di quest’ultimo potrebbe essere nientepopoodimeno che Stefano De Martino, forte del grande successo ottenuto con Stasera tutto è possibile. Oggi il portale di news Dagospia.it ha posto le sue attenzioni proprio su questa faccenda, asserendo che in effetti l’ex marito di Belen Rodriguez sarebbe in pole position, ma la società di produzione Banijay non sarebbe granché convinta:
“L’ipotesi De Martino ai pacchi non entusiasma però la società di produzione Banijay…”
Perchè il nome di Stefano De Martino non convincerebbe la produzione del game show dell’access prime time?
Adesso è lecito chiedersi il motivo per cui il nome del conduttore di Stasera tutto è possibile non entusiasmerebbe più di tanto la società di produzione di Affari Tuoi, la cui puntata di ieri è saltata a causa della partita Roma – Milan. A fare chiarezza su questa vicenda ci ha pensato ancora una volta il sito di news Dagospia, che per primo ha lanciato lo scoop. Cosa ha scoperto? Praticamente Banijay vorrebbe puntare maggiormente su nomi di conduttori più forti per sostituire il partente Amadeus destinato a diventare il volto di punta della prossima stagione televisiva di Nove: “Vorrebbero puntare su nomi più esperti e familiari…” Tuttavia De Martino pare vanti comunque il supporto dei dirigenti Rai, Roberto Sergio e Giampaolo Rossi.
Operazione cambio di immagine per il conduttore di Rai Due?
Il portale Dagospia.it ha però fatto presente che Banijay difficilmente potrà mettere il bastone tra le ruote per la seconda volta ai dirigenti della Rai (lo ha già fatto pochi mesi fa facendo saltare l’approdo di Pino Insegno alla guida della nuova edizione de L’Eredita andata poi nelle mani di Marco Liorni). Per tale ragione pare che potrebbe intervenire il manager di Stefano De Martino per ripulire in questi mesi la sua immagine prima che prenda il posto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi:
“Nel caso ci penserà il manager Caschetto a una maggiore pulizia per l’immagine. Meno gossip e tradimenti (su Chi questa settimana la pace in famiglia con l’ex Rodriguez) e meno foto da tronista…”
Tutti questi rumor verranno confermati o smentiti nelle prossime settimane?