X


Stasera tutto è possibile, retroscena di Paolantoni: “Caos dietro le quinte”

Scritto da , il Aprile 22, 2024 , in Programmi Tv
foto francesco paolantoni stasera tutto è possibile

Francesco Paolantoni racconta cosa succede dietro le quinte del programma

Tutto è pronto per una nuova divertentissima puntata di Stasera tutto è possibile con ospiti che come sempre daranno il tocco in più alle esilaranti prove e giochi a cui si sottopongono i presenti nello studio di Rai 2. Uno dei volti più simpatici si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui in merito alla trasmissione di Rai 2, garanzia di ascolti per la rete, il comico dice di esserne profondamente legato. In particolare rivela:

“Ci divertiamo molto, creando un caos totale che coinvolge gli ospiti. C’è un’atmosfera cameratesca, da spogliatoio. Le registrazioni sono solo la punta dell’iceberg. Se mandassero in onda il dietro le quinte sarebbe uno spettacolo”.

Spazio poi a Stefano De Martino sul quale il comico dice che nonostante la giovane età ha una grande cultura televisiva, è intelligente, simpatico, preparato e bello.

Non solo Stasera tutto è possibile, c’è un altro programma speciale

Oltre alla trasmissione condotta il lunedì sera da Stefano De Martino su Rai 2 c’è un’altra trasmissione che vede la presenza di Francesco Paolantoni e alla quale lui dice di essere altrettanto legato. Si tratta di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Qui, inoltre, il comico veste i panni della simpaticissima signora Cira durante lo spazio denominato Il Tavolo. Sul programma e sul conduttore il comico durante l’intervista alla fonte sopracitata dice:

“La capacità di Fabio Fazio va ben oltre il semplice fatto di essere un bravo conduttore. Oltre all’abilità nell’affrontare argomenti complessi ciò che lo rende straordinario è la sua capacità di essere riuscito a mettere insieme una squadra affiatata e complice”.

Conclude aggiungendo che Fazio è il primo a mettersi in gioco riuscendo a creare un’atmosfera di divertimento e di connessione tra tutti.

Una nuova avventura per Francesco Paolantoni

Non solo di Che tempo che fa e di Stasera tutto è possibile ha parlato il comico durante l’intervista. Questo per lui è infatti un periodo d’oro e non si ferma mai. Oltre ai due impegni appena citati è anche nella seconda stagione della serie tv Il Santone 2 dove arriva come new entry. Il suo ruolo è quello di The Only Oscio sul quale l’attore dice:

“Sono uno pseudo santone di origini napoletane che cerca di sfruttare Centocelle per saldare i suoi debiti con la malavita e con un’ex moglie”.

L’attore ha definito questa un’esperienza fantastica sia per un cast eccezionale e sia per la possibilità di interpretare un ruolo che adora, quello del “cialtrone napoletano”.