Sonia Bruganelli pronta per L’Isola dei Famosi: “Adoro smascherare i concorrenti”
L’opinionista dell’Isola dei Famosi non vede l’ora di togliere le maschere che i naufraghi si mettono
Avrà inizio proprio domani sera dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria. Per l’occasione avrà una coppia di opinionisti d’eccezione come quella composta da Dario Maltese (storico volto del Tg5) e Sonia Bruganelli. Quest’ultima da anni si occupa del casting dei programmi di Paolo Bonolis ed è stata per due edizioni opinionista del GF, una volta in coppia con Adriana Volpe e l’altra volta in coppia con Orietta Berti, prima di essere sostituita con Cesara Buonamici. In una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Sonia Bruganelli ha svelato cosa adora dei reality show: “Adoro andare a scovare le maschere che per necessità o carattere i concorrenti si mettono”.
Sonia Bruganelli svela cosa pensa di Vladimir Luxuria: “Donna coraggiosa”
Sonia Bruganelli sarà affiancat da Dario Maltese, storico giornalista del Tg5, e avrà modo di interfacciarsi con la nuova conduzione di Vladimir Luxuria, che dopo aver vinto L’Isola dei Famosi e averla commentata, ora è arrivata a condurla meritatamente. “Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa anche accettando un compito impegnativo“, queste le parole della sua opinionista. La stessa Vladimir Luxuria in una recente intervista sempre al settimanale sopracitato ha svelato che ci saranno non poche difficoltà dato comunque che si tratta di un reality show dove bisogna studiare molto, conoscere i caratteri dei naufraghi e barcamenarsi con prove non semplici fatte per stimolare ancora di più la loro voglia di mettersi in gioco.
“Elenoire Casalegno? Ha una tempra non indifferente” svela l’opinionista Sonia Bruganelli
Una delle novità nell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio rappresentata non solo dalla conduzione di Vladimir Luxuria, ma anche dal fatto che come inviata ci sarà Elenoire Casalegno (non sarà semplice il suo ruolo), che prende il posto di Alvin che l’ha fatto negli ultimi anni, sempre coadiuvato da Blasi in studio. “Elenoire è perfetta perché ha una tempra non indifferente“: queste sono le parole di Sonia Bruganelli che si ritroverà a essere di nuovo opinionista e a poter commentare le varie vicende e le dinamiche che i naufraghi metteranno in piedi quando sbarcheranno in Honduras e inizieranno a patire la fame. Mai come quest’anno la produzione vuole essere così severa con i naufraghi e infatti i razionamenti saranno ancora più pesanti e non mancheranno di certo le critiche dei vari nutrizionisti che vedono nel programma qualcosa di diseducativo e per nulla divertente.