Simona Ventura, sfuma l’idea del ritorno di Music Farm? L’ultimo rumor
Niente da fare per il ritorno di Music Farm
Sono settimane che circolano varie indiscrezioni online sull’eventuale ritorno su Rai Due di uno dei reality show più apprezzati dal pubblico a casa: Music Farm. La prima edizione è stata condotta da Amadeus, mentre le altre da Simona Ventura su Rai Due. A quanto pare però chi avrebbe tanto voluto rivedere il programma musicale rimarrà a bocca asciutta, almeno per il momento. Difatti si segnala che oggi il giornalista Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it ha rivelato che il ritorno del programma non sarebbe stato nemmeno preso in considerazione dai dirigenti Rai:
“Il reality Music Farm tornerà in autunno su Rai2? No. D’altronde essendo una mossa giusta, è stata subito messa nel cestino…”
Simona Ventura non ricondurrà al momento il famoso reality show: ecco perchè
Ovviamente adesso è legittimo chiedersi il motivo per cui pare sarà difficile rivedere a breve una nuova edizione del reality show cult Music Farm. A svelare l’arcano ci ha pensato sempre il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul portale di news Dagospia.it. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in possesso da Candela i motivi per cui il programma non tornerà sarebbero legati ad un budget troppo alto per la seconda rete Rai: “Il problema è di natura economica, un budget troppo elevato…” Sicuramente un vero peccato perchè anche la stessa Ventura recentemente ospite a BellaMà ha dichiarato che le possibilità di un ritorno del programma non sarebbe stato poi così peregrino:
“Music Farm? Ne stiamo parlando. Certo, bisognerebbe ricalibrarlo ai tempi di oggi…”
In quella occasione la stessa presentatrice ha però fatto presente che in effetti i costi erano abbastanza elevati.
La conduttrice di Citofonare Rai2 con la paralisi facciale: interviene il compagno
Parlando sempre di Simona Ventura si segnala che ieri mattina si è presentata in diretta su Rai Due con un’evidente paralisi facciale che ha ovviamente preoccupato molto spettatori a casa. Quest’ultima ha comunque subito tenuto a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute, asserendo di star già seguendo una terapia. Su tutta questa faccenda si è espresso anche il suo compagno Giovanni Terzi, il quale su instagram non ha nascosto che più passa il tempo e più è onorato di essere il suo compagno di vita (tra qualche mese i due convoleranno anche a nozze):
“Sono ogni giorno che passa più onorato di essere il tuo fidanzato. Ti amo…”
Contattata poi dal Corriere della Sera la conduttrice del secondo canale Rai ha spiegato un po’ più dettagliatamente il suo problema: “Io non mollo mai, neppure morta…Non è nulla di neurologico, ci vuole solo tempo…Mi sto già curando…”