Simona Ventura giurata Acchiappatalenti e conduttrice Isola dei Famosi 2026?
La giuria de L’Acchiappatalenti: c’è anche la conduttrice di Citofonare Rai2
Milly Carlucci tornerà il prossimo maggio in prima serata su Rai Uno con il suo nuovo talent show. E sono già settimane che sulle reti Rai sta passando il promo. Si sa che nello show ci sarà pure una giuria. E proprio a tal proposito si segnala che il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza i nomi di chi dovrà giudicare i vari talenti di puntata in puntata. Chi sono? In base alle indiscrezioni raccolte dal sito tv saranno Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e dulcis in fundo Simona Ventura, che non è riuscirà a portarsi a casa la vittoria di Ballando con le stelle solo per un soffio. Il debutto del programma, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, è previsto per venerdì 10 maggio sul primo canale dell’Azienda Tv Pubblica.
Simona Ventura condurrà nuovamente il reality show cult in Rai? L’ultima incredibile indiscrezione
Si segnala che proprio in queste ultime ore sta circolando un’indiscrezione sul futuro televisivo della conduttrice di Citofonare Rai2 che se fosse vero avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? L’Acchiappatalenti di Milly Carlucci non sarebbe l’unico suo futuro impegno televisivo, come anticipato da DavideMaggio.it. Difatti sta girando insistentemente la voce di corridoio di un possibile ritorno de L’Isola dei Famosi in Rai condotta nuovamente dalla presentatrice di Citofonare Rai2, la quale nei giorni scorsi ha avuto un blocco facciale. Sarà vero? Chissà, intanto è certo che la gioia dei fan del reality show sarebbe tanta, visto che hanno sempre considerato le edizioni condotte dalla Ventura le migliori in assoluto. Si fa inoltre presente che sempre in base a questi rumor un eventuale ritorno del reality in Rai non avverrebbe però prima del 2026.
L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha recentemente parlato della sua esperienza nei panni della naufraga
In attesa di scoprire se davvero Simona Ventura tornerà in futuro alla conduzione del reality show in Rai si segnala che ultimamente da Mara Venier a Domenica In ha parlato della sua esperienza da naufraga. E in questa occasione non ha certo nascosto che è stata davvero dura, soprattutto a causa delle privazioni:
“Avevo la curiosità di capire se alcune idee che mi ero fatta corrispondessero al vero. Assolutamente no…E’ stato un viaggio complesso, difficile…E da un certo punto di vista è stato un mio gesto di ribellione…”
La conduttrice di Citofonare Rai2 ha poi raccontato in questa intervista che grazie a quella partecipazione forte e difficile gli spettatori a casa si sono ancora più avvicinati a lei: “E’ stato un momento tanto forte per me, di sofferenza…La gente si è ancora più avvicinata a me…Mi ha ancora voluta più bene…”