Simona Tagli, parole clamorose della figlia: “Quando eri al Grande Fratello…”
La figlia di Simona Tagli confessa di aver preso una decisione importante
Mentre era al Grande Fratello, la figlia di Simona Tagli ha preso una decisione importante sul suo futuro, e lo ha confessato in una lettera aperta alla madre pubblicata sul settimanale DiPiù: “Mi sono iscritta al Politecnico di Milano, facoltà di design, perché non sogno di fare l’avvocato, ma disegnare yacht e navi di lusso”. Ha sempre sognato disegnare queste ville che scivolano sull’acqua, curate in ogni minimo particolare. Vuole dare spazio al suo spirito creativo, ma non solo si è prenotata per l’esame, ma lo ha anche superato e dal prossimo anno inizierà un corso di studio che già adora.
Georgia Ambrosoli fa una richiesta alla mamma: “Lasciami più libertà”
Ma mentre Simona Tagli dimorava al Grande Fratello con la speranza di portare a casa il ricco montepremi (poi andato a Perla Vatiero) la figlia Georgia Ambrosoli ha avuto modo di uscire con gli amici, partecipare alle feste, sempre con il beneplacito del padre. “Volevo chiederti di lasciarmi più libertà” perché non succede nulla se il sabato rientra a casa un po’ più tardi rispetto alla tassativa mezzanotte in punto. I suoi amici conosco sua madre quindi vorrebbe stare durante la settimana in loro compagnia per divertirsi e viversi i suoi anni spensierati prima di affrontare la dura realtà che l’aspetta. Insomma, durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia la figlia di Simona Tagli ha assaporato una fetta di libertà importante e non vuole rinunciarci più.
La figlia di Simona Tagli non è mai stata fidanzata perché la mamma è molto selettiva
Incredibile ma vero: la figlia Simona Tagli non è mai stata fidanzata. Eppure è una ragazza giovane e bella. La mamma le ha insegnato a essere una persona con dei valori, ma bisogna dire che “non ho mai frequentato un ragazzo perché sei sempre molto selettiva”, oltre al fatto che è sempre stata attenta a chi si avvicinava. “Non sono mai uscita con nessuno” perché nessuno le andava bene. Insomma, Georgia vorrebbe più libertà anche da questo punto di vista perché non c’è davvero nulla di male nell’uscire con un ragazzo carino a mangiare una semplice pizza senza la supervisione della mamma. È sicura che non la deluderà anche perché ha dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle e che ha le idee chiare sul suo futuro.