X


Se potessi dirti addio, ultima puntata: riassunto, streaming e replica

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Se potessi dirti addio ultima puntata

Ultima puntata della serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik: lo streaming e la replica

Il mistero si è risolto intorno alle vita di Marcello (Gabriel Garko) ed Elena (Anna Safroncik). L’ultima puntata della serie tv Se potessi dirti addio ha sciolto tutti i nodi, regalando un finale al cardiopalma ricco di sorprese e passione. Prima di svelare il riassunto dell’episodio conclusivo ecco dove seguire lo streaming e vedere la replica della puntata. Su Mediaset Infinity è sempre possibile seguire i contenuti in diretta ed è disponibile anche la puntata del 5 aprile, che può essere recuperata in differita. Le repliche della fiction al momento non sono previste in palinsesto ma potrebbero essere inserite a breve.

Il riassunto del finale di stagione di Se potessi dirti addio: episodio del 5 aprile

Nell’ultima puntata della serie tv Elena continua a seguire Marcello, anche se ha lasciato l’ospedale, e si mette sulle tracce di Nadia, viene però minacciata da Vito, il compagno. Presto la testimone si fa sentire e ritratta la sua confessione, raccontando che ad uccidere Lorenzo è stato Vito; il Commissario, su segnalazione della Astolfi, lo arresta. Elena, grazie all’aiuto di Marcello, riesce a far ritrovare alla figlia minore la passione per la musica. Intanto la neuropsichiatra, che vorrebbe dimenticare il suo passato, si lascia andare con il paziente 13 e decide di darsi un’altra possibilità in amore.

Il riassunto della terza e ultima puntata della fiction con protagonista Gabriel Garko

Nella terza e ultima puntata di Se potessi dirti addio, dopo quanto avvenuto nel secondo episodio (qui il riassunto completo), Marcello scopre che la sua auto è stata ritrovata e, quando va a recuperarla, si rende conto che aveva un suv nero, come quello che ha tolto la vita al marito di Elena. Inizia a temere di essere lui l’assassino e, pur non ricordando l’incidente, si costituisce. Intanto Elena scopre che l’orologio trovato nella cava non è di Marcello ma di Carlo; interrogato dal Commissario l’uomo confessa l’omicidio di Lorenzo. Presto è Nadia a raccontare la verità: ad uccidere il marito della Astolfi è stata una donna. De Angelis capisce subito che la donna in questione è Vittoria, con la quale ha avuto una storia e che, dopo l’incidente, lo ha buttato nella cava con l’aiuto di Carlo. Dopo aver scoperto finalmente la verità, Elena Astolfi è pronta per ricominciare a vivere e ad amare grazie a Marcello De Angelis.