X


Se potessi dirti addio, Gabriel Garko: “Marcello potrebbe essere cattivo”

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko Marcello Se potessi dirti addio

Gabriel Garko svela sul suo personaggio: “Non è detto che sia buono”

Tanti gli intrighi ancora da sciogliere nella serie tv di Canale5 Se potessi dirti addio. Questa sera e domani andranno in onda le ultime due puntate della fiction diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e non mancheranno le sorprese. Una di queste potrebbe arrivare proprio dal personaggio interpretato da Gabriel Garko, Marcello De Angelis. Nell’episodio in onda questa sera verrà svelata la vera identità del protagonista e i ricordi inizieranno a riaffiorare nella sua mente in modo veloce e violento nelle stesso tempo. Sulle pagine del settimanale Tele Sette, l’attore ha risposto alla domanda se il compositore che interpreta sia buono o cattivo ammettendo:

“E chi lo sa? Premesso che a me i ruoli da cattivo sono sempre piaciuti e continuano ad affascinarmi, forse perchè per interpretare un ruolo ho bisogno che sia totalmente diverso da me”.

Marcello De Angelis ha ucciso il figlio nella serie tv Se potessi dirti addio? Le ipotesi sulla trama

Insomma, il personaggio interpretato da Gabriel Garko, che ha svelato di recente di essere una persona che non dimentica i torti subiti in passato, potrebbe nascondere più di un mistero nella serie tv di Canale5. A quanto pare il paziente 13, potrebbe mostrare un volto totalmente diverso da quello iniziale; i ricordi disegneranno una persona diversa da quella attesa. Non è escluso che il dramma vissuto dal personaggio, svelato in modo velato negli ultimi minuti della prima puntata (qui il riassunto completo), potrebbe essere legato proprio alla morte del figlio. Tragedia che avrebbe allontanato Marcello dalla moglie, interpretata da Myriam Catania, e per la quale potrebbe essere stato indagato. Ma non è tutto! Il paziente 13 infatti era presente negli ultimi istanti di vita di Lorenzo, il marito di Elena Astolfi (Anna Safroncik), è coinvolto anche lui nella morte dell’uomo?

Scatterà la passione tra Elena Astolfi e Marcello De Angelis? Le anticipazioni sulla fiction Se potessi dirti addio

Legati da un destino comune e dal rapporto professionale, i personaggi interpretati da Anna Safroncik e Gabriel Garko nella serie tv saranno attratti l’uno dall’altra. Non è escluso che nelle prossime puntate della serie tv possa scattare la passione tra i due, a conferma quanto rivelato da Simona Izzo e Ricky Tognazzi sulle pagine del settimanale su citato, i due registi hanno ammesso infatti: “Ci siamo ispirati ai cult di Hitchcock dove il mistero che unisce i protagonisti si mischia alla passione da cui sono uniti”.